complimenti.. un mesetto e riprendo la pala in mano

Moderatore: Juanta
Sauzer ha scritto:Bravissimo Perenonostante le alte temperature , fai delle pizze da sballo
..
complimenti.. un mesetto e riprendo la pala in mano
Scusa Pedro dici che bisogna aumentare il salePere153 ha scritto:Grazie, troppo buono @Indiindisciplinato ha scritto:Molto bella. Io metto la metà del sale ed esce scarica.![]()
Allora sai cosa devi fare, vero?Aumenta il sale. E' più importante di quello che si pensa.
Ciao
Hai ragione, ma quei fagiolini con EVO e Limone sono ottimi.n.p.C ha scritto:Dal punto di vista estetico i fagiolini verdi un po' come gli asparagi sono difficili da presentare, trovo ottimo gli ingredienti combinati cosi' magari accompagnati da un po' di pane ma su un intera pizza faccio fatica a vedere dei legumi, questa di Ciro Salvo non mi convince mica molto e non la vedo molto estiva nonostante i fagiolini siano di stagione.
Lorè, gli ho detto d'aumentare il sale perchè @Indi ne metteva 20 gr/L...lorenzo ha scritto:Scusa Pedro dici che bisogna aumentare il salePere153 ha scritto:Grazie, troppo buono @Indiindisciplinato ha scritto:Molto bella. Io metto la metà del sale ed esce scarica.![]()
Allora sai cosa devi fare, vero?Aumenta il sale. E' più importante di quello che si pensa.
Ciao
40 x kg per me è pochino
Ho capito male ho hai scritto male
Di solito mettiamo 40/45 x lt ( so che è una diversa maturazione)