Aiutoooo

Moderatore: Juanta

Pere153

Re: Aiutoooo

Messaggio da leggere da Pere153 »

Non male Olly. Piano piano arriveranno i risultati ;festeggiare drink

Hai problemi di stesura perchè quando prelevi il panetto si sforma, devi prelevarlo quasi intatto.

Olly1993!

Messaggio da leggere da Olly1993! »

Pere153 ha scritto:Non male Olly. Piano piano arriveranno i risultati ;festeggiare drink

Hai problemi di stesura perchè quando prelevi il panetto si sforma, devi prelevarlo quasi intatto.

Ma la mia pasta era molto appiccicosa , ho fatto molta fatica a staccare un impasto dal’altro ! Adesso comincio ad usare il mio LiCoLi ! Quando metto giù le palline al incirca quando spazio gli lascio ? Comunque giovedì vado nella capitale della pizza , magari do un occhiata ai pizzaioli !
Alessandro - forno p134h , impastatrice , cella di lievitaZione a temperatura controllata - cuputo pizzeria !
Pere153

Dipenderà della tua cassetta, ma più o meno dovresti far così

Olly1993!

Pere153 ha scritto:Dipenderà della tua cassetta, ma più o meno dovresti far così

AH ok io li avevo messi molto più vicini !
Alessandro - forno p134h , impastatrice , cella di lievitaZione a temperatura controllata - cuputo pizzeria !
Olly1993!

Pere153 ha scritto:Non male Olly. Piano piano arriveranno i risultati ;festeggiare drink

Ciao allora ho fatto una prova , ho incordato in modo perfetto ma allo staglio mi è sembrato molto fiacco e poco lievitato ! E la prima volta che lo faccio con il LiCoLi ! Speriamo che nel apretto Si riprenda !
Pere153

Il LM è molto più lento ;)
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

Ragazzo sei bravissimo ;festeggiare drink
Immagine
Olly1993!

lorenzo ha scritto:Ragazzo sei bravissimo ;festeggiare drink
1 prova lievito madre , buttato quasi tutto !
Questa è la situazione ! Consigli ???? Può essere che ho messo poco LiCoLi ?
Questa è la ricetta che ho usato ! 80 di LiCoLi ! 10 ore a ta (24 ) poi staglio poi , 12 ore a ta in palline ! Consigli ?
senzaetichetta

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

La seconda foto cosa mostra? a che punto eri con l'impasto? era chiuso per te così?
Come gestisci il lievito? quanti rinfreschi fai prima dell'uso? a che temperatura lo mantieni? in quanto tempo triplica il suo volume e a che temperatura?
Olly1993!

senzaetichetta ha scritto:La seconda foto cosa mostra? a che punto eri con l'impasto? era chiuso per te così?
Come gestisci il lievito? quanti rinfreschi fai prima dell'uso? a che temperatura lo mantieni? in quanto tempo triplica il suo volume e a che temperatura?
Questo era dopo 24 ore ! Ma giuro che nel impasto era ben incordato ! Poi è diventato così ! 1 solo rinfresco !
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”