Sabato pizzo anche io...

Ho una nipote che fa il medico al tuo paese. Fammi sapere quando scendi.smilletta ha scritto:Che buono!! Una pagnotta per me please !!
lorenzo ha scritto:Ho una nipote che fa il medico al tuo paese. Fammi sapere quando scendi.smilletta ha scritto:Che buono!! Una pagnotta per me please !!
Sarà un piaceresmilletta ha scritto:lorenzo ha scritto:Ho una nipote che fa il medico al tuo paese. Fammi sapere quando scendi.smilletta ha scritto:Che buono!! Una pagnotta per me please !!
Lo farò senz’altro .
Grazie.
Tutto miolorenzo ha scritto:Sarà un piaceresmilletta ha scritto:lorenzo ha scritto:Ho una nipote che fa il medico al tuo paese. Fammi sapere quando scendi.smilletta ha scritto:Che buono!! Una pagnotta per me please !!
Lo farò senz’altro .
Grazie.
Facciamo 50%..... sii bravosmilletta ha scritto:Tutto miolorenzo ha scritto:Sarà un piaceresmilletta ha scritto:lorenzo ha scritto:Ho una nipote che fa il medico al tuo paese. Fammi sapere quando scendi.smilletta ha scritto:Che buono!! Una pagnotta per me please !!
Lo farò senz’altro .
Grazie.
Affare fatto !!lorenzo ha scritto:Facciamo 50%..... sii bravosmilletta ha scritto:Tutto miolorenzo ha scritto:Sarà un piaceresmilletta ha scritto:lorenzo ha scritto:Ho una nipote che fa il medico al tuo paese. Fammi sapere quando scendi.smilletta ha scritto:Che buono!! Una pagnotta per me please !!
Lo farò senz’altro .
Grazie.