Caputo Rossa 22H TA LM
Moderatore: Juanta
Re: Caputo Rossa 22H TA LM
Visivamente quella pizza è qualcosa di stupendo, però ci fidiamo del tuo giudizio. Non smettere di impastare perché quando mi collego cerco semrpe le tue pizze!
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Eh no, non ce la faccio, non posso farne a meno. Infatti stanotte faro' un piccolo impastino (riporto)Silvia46 ha scritto:Visivamente quella pizza è qualcosa di stupendo, però ci fidiamo del tuo giudizio. Non smettere di impastare perché quando mi collego cerco semrpe le tue pizze!
- Paolosalva
Pere153 mi fai morire, mi pare di vedere me, quando le cose vanno storte due o tre volte mi vien voglia di scaraventare tutto dalla finestra
Ma basta che passino 2 giorni e mi dico che non posso non vincere io! [-x no no no.
E sotto a cercare la soluzione.
Mi ero perso questo bel post. A parte le cavolate che scrive Pere di voler smettere di pizzare
Sarebbe come dire ad un fiume: "smettila di scorrere " NON SI PUO'!
. Per noi tutti appassionati di questo mondo, la farina, acqua sale e lievito, sono droghe dalle quali non ci libereremo mai più. Detto questo, visto che ho il lievito madre residente nel mio frigo da più di un anno e mangia a sbafo senza contribuire alle mie pizzate, perché non ho mai saputo come utilizzarlo, mi spiegate gentilmente qual'è la quantità di lievito madre da utilizzare per un impasto per pizza? Che percentuale min./Max. va utilizzata?
Grazie mille e W la pizza!!

Grazie mille e W la pizza!!
Anch'io non le vedo
@Smilletta, grazie delle tue belle parole
@Lorè e' un problema di Postimage io non le ho più
@Lorè e' un problema di Postimage io non le ho più