New Look

Moderatore: Juanta

Rafbor

Re: New Look

Messaggio da leggere da Rafbor »

lorenzo ha scritto: Ciao Raf.......ci manchi. Non lavorare molto. Chi lavora non fa l'amore.
Ne so qualcosa....................purtroppo ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink
Hai ragione ma le ore mancano in una giornata per fare tutto, tra lavoro, tempo perso nel trasporto al lavoro. Poi c'è l'altro forum francese che sta incontrando molto successo con tanti nuovi inscritti, ho tanto da fare e da spiegare ;)
Immagine
parent87

Messaggio da leggere da parent87 »

Rafbor ha scritto:Molto belle le pizze, bravo !
Grazie mille Raf gentilissimo ;festeggiare drink
Emanuele

FORNO EFFEUNO P134H BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
IMPASTATRICE SPIRALE BYFDM
indisciplinato

Messaggio da leggere da indisciplinato »

grande passo in avanti e le tue pizze lo meritavano, ma meriterebbero anche due foto con la luce giusta e un sensore più luminoso.
videotape

Messaggio da leggere da videotape »

Complimentissimi per le pizze. Molto belle, se posso darti un consiglio però evita di spingere troppo sulla cottura, altirmenti rischi di non cuocerle bene. Secondo me è inutile andare oltre i 515. Detto ciò, colgo l'occasione per ringraziare anche io Francesco, che è un grande professionista e una bravissima persona.
parent87

indisciplinato ha scritto:grande passo in avanti e le tue pizze lo meritavano, ma meriterebbero anche due foto con la luce giusta e un sensore più luminoso.
Grazie Indi :)
Anche se sono una schiappa con le foto proverò a fare meglio.
Saluti ;festeggiare drink
Emanuele

FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
parent87

videotape ha scritto:Complimentissimi per le pizze. Molto belle, se posso darti un consiglio però evita di spingere troppo sulla cottura, altirmenti rischi di non cuocerle bene. Secondo me è inutile andare oltre i 515. Detto ciò, colgo l'occasione per ringraziare anche io Francesco, che è un grande professionista e una bravissima persona.
Ciao Video,grazie per i complimenti.
Si penso anche io che l'impostazione giusta sia tra i 510 e 520° anche perché ho un biscotto standard.
Per quanto riguarda Francesco,concordo in pieno con te sul fatto che sia una persona splendida.
Saluti ;festeggiare drink
Emanuele

Prometheus

Messaggio da leggere da Prometheus »

Pere153 ha scritto:Allora questa modifica è uaguale alla mia.
Secondo me il PID alla resistenza inferiore non serve.

Che Biscotto hai, lo Standard o la Versione No Burn?
Ciao ragazzi, per la napoletana un solo pid va benissimo.
Ma se si fa teglia e pala io lo metterei.
Si ha certamente un controllo della temperatura del suolo in modo efficace e costante.
Complimanti Ema per le tue pizze :wink:
Strumenti impasto:Le mie mani, bosch Mum (la tedeschina), Kenwood kmix KMX93, Madia in legno, spirale sunmix mod. Inverter e retromarcia, Bernardi MIss Backer pro.
Forno:Zio Ciro Subito Cotto 80 Ciro Salvo, F1 P134H con Biscotto di Casapulla, Sorrento, Palermitano + schermatura vetro
Farina:Caputo Pizzeria,Caputo Rossa Polselli classica e vivace
Lievito:Lievito di birra fresco,lievito naturale liquido,lievito madre solido
parent87

Francé allora ci sei sul forum :D felice
Allora colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per il lavoro che hai fatto al mio effeuno :YMAPPLAUSE:
Emanuele

Prometheus

Messaggio da leggere da Prometheus »

parent87 ha scritto:Francé allora ci sei sul forum :D felice
Allora colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per il lavoro che hai fatto al mio effeuno :YMAPPLAUSE:
Figurati è stato un piacere renderti felice.
Strumenti impasto:Le mie mani, bosch Mum (la tedeschina), Kenwood kmix KMX93, Madia in legno, spirale sunmix mod. Inverter e retromarcia, Bernardi MIss Backer pro.
Forno:Zio Ciro Subito Cotto 80 Ciro Salvo, F1 P134H con Biscotto di Casapulla, Sorrento, Palermitano + schermatura vetro
Farina:Caputo Pizzeria,Caputo Rossa Polselli classica e vivace
Lievito:Lievito di birra fresco,lievito naturale liquido,lievito madre solido
smilletta

Messaggio da leggere da smilletta »

Mi ero assentato per un pò....Che spettacolo!!
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”