Credo che mi capite, quando parlo della gioia che provo quando sto con " Gli alunni" I LUPIsmilletta ha scritto:Grazie Pere e Sauzer
Lorenzo purtroppo posso lavorare solo in nero![]()
L'altro lavoro non me lo permetterebbe.
Mi sono talmente divertito a stendere, preparare ed sfornare 41 pizze da solo con tempi di cottura di circa un minuto che lo rifarei nuovamente oggi stesso. Io sono di Canosa e se abitassi ancora li, ci verrei volentieri a darti una mano. Anche mia moglie lavora a scuola.
Però se ti serve una mano veramente, ho fatto pazzie ben peggiori che partire e venirti a far visita ovviamente gratuitamente![]()
![]()
Ciao
Pizzata con colleghi ed amici
Moderatore: Juanta
Re: Pizzata con colleghi ed amici
Fatti sentire quando scendi a Canosasmilletta ha scritto:Ok.... si può fare ...lorenzo ha scritto:Sei molto caro e ti ringrazio...........organizziamoci x una zingarata da me. Invitiamo pure Don Felice, che ultimamente è un po assentesmilletta ha scritto:Grazie Pere e Sauzer
Lorenzo purtroppo posso lavorare solo in nero![]()
L'altro lavoro non me lo permetterebbe.
Mi sono talmente divertito a stendere, preparare ed sfornare 41 pizze da solo con tempi di cottura di circa un minuto che lo rifarei nuovamente oggi stesso. Io sono di Canosa e se abitassi ancora li, ci verrei volentieri a darti una mano. Anche mia moglie lavora a scuola.
Però se ti serve una mano veramente, ho fatto pazzie ben peggiori che partire e venirti a far visita ovviamente gratuitamente![]()
![]()
Ciao
Grazie
Grazie Indy
Grazie Raf.
Quando scenderò a Canosa farò un fischio
Metterò al tuo arrivo un nastro giallosmilletta ha scritto:Grazie Raf.
- Nappinerone2
Buongiorno @smilletta
Complimenti pizze meravigliose , l'idratazione bassa la sto riscoprendo di nuovo. Come dicono i più bravi bisogna partire dall'inizio e poi progredire piano piano con l'idratazione. Certamente non per forza, una buona pizza è anche a bassa Idro. Voglio anche io ricominciare dalla base. Lascio ai big i lavori più difficili.
P.S. non ho commentato subito per motivi di lavoro.
Ormai sei sulla corsia di sorpasso e chi ti ferma più
Saluti Pasquale.
Complimenti pizze meravigliose , l'idratazione bassa la sto riscoprendo di nuovo. Come dicono i più bravi bisogna partire dall'inizio e poi progredire piano piano con l'idratazione. Certamente non per forza, una buona pizza è anche a bassa Idro. Voglio anche io ricominciare dalla base. Lascio ai big i lavori più difficili.
P.S. non ho commentato subito per motivi di lavoro.
Ormai sei sulla corsia di sorpasso e chi ti ferma più
Saluti Pasquale.
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Grazie Nappi. Ho ancora tanto da imparare...
Pian piano anche noi ci toglieremo delle piccole e grandi soddisfazioni. È per questo che ci troviamo qui , per imparare e condividere.
Saluti
Pian piano anche noi ci toglieremo delle piccole e grandi soddisfazioni. È per questo che ci troviamo qui , per imparare e condividere.
Saluti