Grazie Rafbor, gentilissimoRafbor ha scritto:Molto bella, alveolatura e cottura al top ! Bravo.

Moderatore: Juanta
Grazie Rafbor, gentilissimoRafbor ha scritto:Molto bella, alveolatura e cottura al top ! Bravo.

Ciao Felice graziefelice avellino ha scritto:Molto bella complimenti...cornicione ben sviluppato....
Idro e sale?

Circa il tuo LM, cosa fai, lo congeli o hai" IL Colf "Napoli72 ha scritto:Grazie carissimo RenatoSauzer ha scritto:Grande Dariodirei che hai ripreso il risultato del tuo impasto top
bellissima la sezione e la cottura
L'alveolatura del mio impasto mi regala sempre grandi soddisfazioni. Per il resto mi piacerebbe restare un paio di settimane consecutive a casa per calibrare bene le tempistiche....pizzando rigorosamente con LM puoi immaginare le difficolta' gia' solo a rinvigorire il lievito (che e' sempre quello da anni) dopo lunghi periodi di stop....
Frigo, non congelatore. E ogni 30-40 giorni lo rinfrescolorenzo ha scritto:Circa il tuo LM, cosa fai, lo congeli o hai" IL Colf "Napoli72 ha scritto:Grazie carissimo RenatoSauzer ha scritto:Grande Dariodirei che hai ripreso il risultato del tuo impasto top
L'alveolatura del mio impasto mi regala sempre grandi soddisfazioni. Per il resto mi piacerebbe restare un paio di settimane consecutive a casa per calibrare bene le tempistiche....pizzando rigorosamente con LM puoi immaginare le difficolta' gia' solo a rinvigorire il lievito (che e' sempre quello da anni) dopo lunghi periodi di stop....

Stamattina ho rinfrescato il mio LML (75-80 idratazione) poi ti faccio vedere come è.Napoli72 ha scritto:Grazie Pere.Pere153 ha scritto:Come al solito, molto bella.
Dato che pizzi così poco, non hai paura che il tuo LM fosse acido?
Non so per quale arcana ragione ma il mio LM, pur trascurandolo parecchio, risulta sempre molto equilibrato. Si vede che mi si e' affezionatoUn tempo misuravo il PH, ora basta sentire il profumo e vedere il colore e si capisce subito che e' in forma...

30/40 gg...................ho capito bene? Puoi dirmi di più???Napoli72 ha scritto:Frigo, non congelatore. E ogni 30-40 giorni lo rinfrescolorenzo ha scritto:Circa il tuo LM, cosa fai, lo congeli o hai" IL Colf "Napoli72 ha scritto:Grazie carissimo RenatoSauzer ha scritto:Grande Dariodirei che hai ripreso il risultato del tuo impasto top
Grazie Pasquale troppo buono un saluto a teNappinerone2 ha scritto:Buongiorno Dario, ti do del tu da sfacciato,
Complimenti e molto piacere di scambiare 4 chiacchiere con te.
Piano piano riesco a incontrare i grandi big della pizza .

Saluti pasquale.