PINSA PER CENA
Moderatore: Juanta
PINSA PER CENA
Aprite il frigo, tirate fuori dalla busta una Pinsa, metteteci poco olio.
Infornatela x 4/5' a 300°. Tiratela fuori dal forno................mettetci quello che vi pare (tanto paga Erminio) e.........
BUON APPETITO
Infornatela x 4/5' a 300°. Tiratela fuori dal forno................mettetci quello che vi pare (tanto paga Erminio) e.........
BUON APPETITO
- senzaetichetta
Re: PINSA PER CENA
Mi stai facendo venire voglia di una pinsa... 
- senzaetichetta
Riusciresti a farti dire dal pizzaiolo senza pennalorenzo ha scritto:Impegnativa da fare,...................ma da provare
Lui compera il mix già fatto. Una volta ha provato a farlo lui con un discreto successo.senzaetichetta ha scritto:Riusciresti a farti dire dal pizzaiolo senza pennalorenzo ha scritto:Impegnativa da fare,...................ma da provarecome replicare il mix per la pinsa? avevo letto qualcosa e sapevo che la farina di soia non deve essere tostata me lo confermi? io avevo provato a reperire la farina di soia non tostata ma l'esito non era stato positivo..
Mi informo
- senzaetichetta
Grazie Lorenzo.lorenzo ha scritto:Lui compera il mix già fatto. Una volta ha provato a farlo lui con un discreto successo.senzaetichetta ha scritto:Riusciresti a farti dire dal pizzaiolo senza pennalorenzo ha scritto:Impegnativa da fare,...................ma da provarecome replicare il mix per la pinsa? avevo letto qualcosa e sapevo che la farina di soia non deve essere tostata me lo confermi? io avevo provato a reperire la farina di soia non tostata ma l'esito non era stato positivo..
Mi informo
E' sempre un piacere condividere.
Sto andando ogni pomeriggio ad imparare.......mi accorgo di essere molto ignorante
Sto andando ogni pomeriggio ad imparare.......mi accorgo di essere molto ignorante
Belle pinse Lorenz. Mi piace anche come le hai condite 
Maestro tu che vivi nel regno della pinsa, dacci qualche idea o suggerimento. Io non sapevo nemmeno della sua esistenza sino a 3 mesi fa 
Sai la prossima volta che le faccio, ho deciso di mettere a tavola tutto quello che compero e di dare la scelta ai commensali di farcire la propria pinsa, tanto non va più rimessa in forno
Sai la prossima volta che le faccio, ho deciso di mettere a tavola tutto quello che compero e di dare la scelta ai commensali di farcire la propria pinsa, tanto non va più rimessa in forno