RAGAZZI PROVATELA
Moderatore: Juanta
Re: RAGAZZI PROVATELA
Interessante... grazie 
lorenzo ha scritto:Quello che vorrei sapere da voi TECNICI è cosa ne pensate della pellicola. E' una cosa da farsi o no?
Grazi
Mi piacerebbe avere almeno un parere in merito.
X essere pratico, lo è. I panetti non si spiattellano. Magari c'è qualche controindicazione
Ma è possibile che nessuno mi L E G G E
Molto interessante la ricetta, sarebbe da provare.. il colore dell'impasto è bellissimo! Sulla pellicola non saprei, ma comunque io non ne metterei, poi sai che noia a toglierla da ogni panetto.
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Sai Silvia, volevo lanciare la discussione, perchè ci sono dei pro e contro.Silvia46 ha scritto:Molto interessante la ricetta, sarebbe da provare.. il colore dell'impasto è bellissimo! Sulla pellicola non saprei, ma comunque io non ne metterei, poi sai che noia a toglierla da ogni panetto.
Non ho trovato difficile togliere la pellicola, se prima di stagliare, ci meti un filo di evo.
Quello che mi piace assai è che non si spiattella pure se lo paghi.
Può andate bene quando ho 35º tipo ieri..
Può andar bene sempre. Quando faccio la pizzata con i lupi, metto fuori la cassetta con 12 panetti e li lascio sino ad esaurimento. Mentre con la pellicola, non hai bisogno della cassetta e, li puoi adagiare anche in frigo o dove vuoi. E' pure una questione di praticità.Silvia46 ha scritto:Può andate bene quando ho 35º tipo ieri..
Peccato che essendo io l'ultimo della classe, nessuno mi xxxx
Beh vero..non ci avevo pensato!
Concordo con Silvia, io non ne metterei.
- senzaetichetta
Domanda: ma senza vedere il volume e la consistenza ( credo mascherati dalla pellicola ) come faccio a sapere quando sono pronti i panetti?Pere153 ha scritto:Concordo con Silvia, io non ne metterei.
È la domanda di un ignorante...che di pizza capisce ben poco....