Sante parole........ sei troppo intelligenteRafbor ha scritto:Per ristabilire la verità, il Sig. Giudice deve sapere tutto, ecco:
State inquinando il post........ ho ancora 300 foto da mettere. Povero Dario che brutto compito che si è preso ahahahahlorenzo ha scritto:Sante parole........ sei troppo intelligenteRafbor ha scritto:Per ristabilire la verità, il Sig. Giudice deve sapere tutto, ecco:
A disposizione di tuttiNapoli72 ha scritto:Ripubblicale quafelice avellino ha scritto:Se valgono quelle già postate precedentemente porto a concorso quelle in quanto non credo di avere possibilità di ripizzare prima del 28...se non è possibile sarà per la prox...delego eventualmente il fido Lorenzo
La nipotina........... non tanto ina, mi ha messo un programma x migliorarle e scrivere qualcosa. Avrei voluto creare un link ma non ci sono riuscito. Raf helpIssietto ha scritto:Complimenti a tutti![]()
Lorenzo si è scatenato, sfornando ottime pizze ed ingaggiando Oliviero Toscani per le foto.
E' una vita che lo dico........ non importa dove (in Italia)Robbykorver ha scritto:Troppo gentile, spero che in futuro si possa organizzare una zingarata