Silvia, visto che fai dell'ottima pizza..................invita tu la tua prof.Silvia46 ha scritto:Io ho mantenuto l'amicizia con la mia prof di Italiano del liceo, vado a casa sua, mi offre il gelato ma la pizza non me la facredo cucinare insieme crei una bella atmosfera.
Mi piace..
Si io sn fortunata che la mia cucina ha il marmo e anche il tavolo del soggiorno. Cmq più del calore a fare attaccare la pizza è l'idratazione..
QUALCHE PIZZETTA CON I RAGAZZI
Moderatore: Juanta
Re: QUALCHE PIZZETTA CON I RAGAZZI
Bravissimo Lorè !!
hai fatto delle belle pizze !!! e complimenti per lo spirito
ma.. come ben sai... le foto sono da galera
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Hai ragione................ visto che non mi regalate un nuovo cellulare, devo provvedere da solo.Sauzer ha scritto:Bravissimo Lorè !!hai fatto delle belle pizze !!! e complimenti per lo spirito
![]()
Qualche consiglio
Ahhaah effettivamente..lorenzo ha scritto:Silvia, visto che fai dell'ottima pizza..................invita tu la tua prof.Silvia46 ha scritto:Io ho mantenuto l'amicizia con la mia prof di Italiano del liceo, vado a casa sua, mi offre il gelato ma la pizza non me la facredo cucinare insieme crei una bella atmosfera.
Mi piace..
Si io sn fortunata che la mia cucina ha il marmo e anche il tavolo del soggiorno. Cmq più del calore a fare attaccare la pizza è l'idratazione..
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Dai fallo................ se insegna ancora, il giorno dopo pioveranno 8 e 9Silvia46 ha scritto:Ahhaah effettivamente..lorenzo ha scritto:Silvia, visto che fai dell'ottima pizza..................invita tu la tua prof.Silvia46 ha scritto:Io ho mantenuto l'amicizia con la mia prof di Italiano del liceo, vado a casa sua, mi offre il gelato ma la pizza non me la facredo cucinare insieme crei una bella atmosfera.
Mi piace..
Ahaha si insegna ancora. Io però sono all'uni e non ne potrò beneficiarelorenzo ha scritto:Dai fallo................ se insegna ancora, il giorno dopo pioveranno 8 e 9Silvia46 ha scritto:Ahhaah effettivamente..lorenzo ha scritto:Silvia, visto che fai dell'ottima pizza..................invita tu la tua prof.Silvia46 ha scritto:Io ho mantenuto l'amicizia con la mia prof di Italiano del liceo, vado a casa sua, mi offre il gelato ma la pizza non me la facredo cucinare insieme crei una bella atmosfera.
Mi piace..
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Fallo x gli altri.................... se posso, cosa studiSilvia46 ha scritto:Ahaha si insegna ancora. Io però sono all'uni e non ne potrò beneficiarelorenzo ha scritto:Dai fallo................ se insegna ancora, il giorno dopo pioveranno 8 e 9Silvia46 ha scritto:Ahhaah effettivamente..lorenzo ha scritto:Silvia, visto che fai dell'ottima pizza..................invita tu la tua prof.Silvia46 ha scritto:Io ho mantenuto l'amicizia con la mia prof di Italiano del liceo, vado a casa sua, mi offre il gelato ma la pizza non me la facredo cucinare insieme crei una bella atmosfera.
Mi piace..
-
felice avellino
Pizzeria ""da Lorenzo".''
...
Ma la tempistica?
Ma la tempistica?
Hai ragione 24h di cui 14 e 10felice avellino ha scritto:Pizzeria ""da Lorenzo".''...
Ma la tempistica?