E tu gentilissima come sempreSilvia46 ha scritto:Sempre belle pizzecomplimenti

E tu gentilissima come sempreSilvia46 ha scritto:Sempre belle pizzecomplimenti
Ciao Zio, erano sui 2 kg di pizza, ne sono rimasti 3/4 pezzetti mangiati a colazione. Il tutto è finito nel mio stomaco e di mia moglie, accompagnato da una coppa di gelato artigianale. Il bello di queste pizze è che ne puoi mangiare a volontà e si rimane leggeri. Il giorno dopo basta una corsetta di 1 ora e si smaltisce tutto. GrazieZioZucchino ha scritto:In quanti ve le siete divorate queste teglie deliziose ?
Grazie Onòonofrio81 ha scritto:Sempre bravo
Mitici... ma la prossima volta che te ne rimane qualche trancio:Issietto ha scritto:Ciao Zio, erano sui 2 kg di pizza, ne sono rimasti 3/4 pezzetti mangiati a colazione. Il tutto è finito nel mio stomaco e di mia moglie, accompagnato da una coppa di gelato artigianale. Il bello di queste pizze è che ne puoi mangiare a volontà e si rimane leggeri. Il giorno dopo basta una corsetta di 1 ora e si smaltisce tutto. GrazieZioZucchino ha scritto:In quanti ve le siete divorate queste teglie deliziose ?
Il padre è un forzista pentito... ma comunque ben distante dalle ideologie dei figli.Issietto ha scritto:![]()
![]()
grande Zio. Corrado Guzzanti ai tempi del Pippo Chennedy show era un fenomeno assoluto. Peccato che gli diano sempre meno spazio, ma da quando con Sabina si sono schierati politicamente gli hanno segato le gambe. La cosa più comica è che il padre è un senatore di Forza Italia e loro due comunisti stalinisti.