Allora non le hai stese tutte tu? comunque a me piacciono tutte, la prima tanto..lorenzo ha scritto:Grazie a tutti......................![]()
Autolisi con tutta la farina e 55% di acqua. Come formaggio ho usato un Silano dop che è formato da 30% di bufala e 7 0% di latte vaccino. tagliato con l'affettatrice. Circa la cottura, avete ragione non né bella, né uniforme. Ho un fornetto F! adattato x la verace, quindi metto il biscotto a metà, tra cielo e platea. Nonostante il bypass, non riuscivo ad avere più di 480.
Ho infornato a 480 x circa non lo so. Avevo difficoltà nel girare la pizza perché NON munito di una buona pala di alluminio, ma di una in legno un po' doppia.
Quello che mi freca molto è la CONFUSIONE ed il " GRIDO A ME a me".
Per la stesura. avevo con me un mio ex alunno adesso quasi pizzaiolo..................... Devo imparare molto.
Ci siamo divertito un sacco ed ho imparato un sacco
NON SI VIVE DI SOLO PANE........................ANCHE DI PIZZE
Moderatore: Juanta
Re: NON SI VIVE DI SOLO PANE........................ANCHE DI PIZZE
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Re: NON SI VIVE DI SOLO PANE........................ANCHE DI PIZZE
Potevo dire di averle fatte IO............ invece no. La stesura è stata completata e migliorata da un quasi pizzaioloSilvia46 ha scritto:Allora non le hai stese tutte tu? comunque a me piacciono tutte, la prima tanto..lorenzo ha scritto:Grazie a tutti......................![]()
Autolisi con tutta la farina e 55% di acqua. Come formaggio ho usato un Silano dop che è formato da 30% di bufala e 7 0% di latte vaccino. tagliato con l'affettatrice. Circa la cottura, avete ragione non né bella, né uniforme. Ho un fornetto F! adattato x la verace, quindi metto il biscotto a metà, tra cielo e platea. Nonostante il bypass, non riuscivo ad avere più di 480.
Ho infornato a 480 x circa non lo so. Avevo difficoltà nel girare la pizza perché NON munito di una buona pala di alluminio, ma di una in legno un po' doppia.
Quello che mi freca molto è la CONFUSIONE ed il " GRIDO A ME a me".
Per la stesura. avevo con me un mio ex alunno adesso quasi pizzaiolo..................... Devo imparare molto.
Ci siamo divertito un sacco ed ho imparato un sacco