Grazie Renato proverò a ridurre il lievitoSauzer ha scritto:Grande Marcosono tutte molto belle e ben cotte . Sicuramente tra le tue più belle
se scendevi con la lievitazione sarebbero state da gara
24 ore TA 18+6 nobilgrano 1N
Moderatore: Juanta
Re: 24 ore TA 18+8 nobilgrano 1N
Molto belle, peccato che ci siano queste grosse bolle nere, spero che le togli prima di mangiare..
Col ferrarino non le faccio aldilà di 180g.
Grazie si le tolgo le bolle nereRafbor ha scritto:Molto belle, peccato che ci siano queste grosse bolle nere, spero che le togli prima di mangiare..
180 g non sono piccole quante ne mangi?
No, perché non sono un grande mangiatore, poi bisogna sempre tenersi un po di spazio nello stomaco per finire con frutta, dolci..Vespa72 ha scritto:180 g non sono piccole quante ne mangi?
sono un profano della verace, ma dalle foto mi sembrano le tue pizze migliori. Molto bravo 
GrazieIssietto ha scritto:sono un profano della verace, ma dalle foto mi sembrano le tue pizze migliori. Molto bravo
Incomincio ad avere dei risultati stabili, il fornetto incomincia ad essere costante e posso lavorare sull'impasto.
Beato teRafbor ha scritto:No, perché non sono un grande mangiatore, poi bisogna sempre tenersi un po di spazio nello stomaco per finire con frutta, dolci..Vespa72 ha scritto:180 g non sono piccole quante ne mangi?
-
felice avellino
A me piacciono.molto sembrano.baba...Complimenti
Grazie Felicefelice avellino ha scritto:A me piacciono.molto sembrano.baba...Complimenti
- fpizzari77
quoto, peccato per le bolle bruciate, ma per il resto molto belleRafbor ha scritto:Molto belle, peccato che ci siano queste grosse bolle nere,...