Da me, di sicuro ci saranno i difetti, è la mia prima teglia.. Spero che sarà almeno mangiabilelorenzo ha scritto:Adesso voglio vedere le vostre
Mi devo fare ciotto ciotto a vedere i VS difetti

Moderatore: Juanta
Da me, di sicuro ci saranno i difetti, è la mia prima teglia.. Spero che sarà almeno mangiabilelorenzo ha scritto:Adesso voglio vedere le vostre
Mi devo fare ciotto ciotto a vedere i VS difetti

Praticamente un'odissea, sembri calimerolorenzo ha scritto:Hai ragione........... i LUPI, non mi lasciavano in pace. Ho deciso di fare una teglia e delle ronde da solo. Fermarmi, fare le foto, rifare le foto alla sezione, rivedere e rifare le foto venute male etc.Issietto ha scritto:Lorè nonostante gli imprevisti come attenuanti, tu puoi e devi fare meglio. I bordi li potevi sistemare, sembrano già mozzicati. Una mano tiene e l'altra allunga la parte dove c'è più impasto spostandolo dove ce ne è meno. Con i polpastrelli picchetta delicatamente tutta la superficie in modo da distribuire in maniera uniforme i gas.
Insomma un servizio FOTOGRAFICO
Il mio problema è che da solo vado in tilt. Tutti gradano e dicono la solita frase " A me, a me.
Come ho già detto e ripeto ci siamo divertiti
 .
 . .
 . 
   ma....sono troppo giovane per essere tuo alunno

Don Gaetano, vedi che ho solo 82 anni potevi essere mio alunno.senzaetichetta ha scritto:Lorenzo sai cosa ti dico? io avrei voluto essere tuo alunno...almeno potevo mangiarmi le tue pizze e divertirmi a vedert alle prese con stesure e impasti vari

e poi...avresti accettato una giustificazione del tipo: prof non ho fatto la lezione perché dovevo fare l'impasto della pizza in teglia

P.S. telo dico qui perché mi ero dimenticato di scriverlo: nel pane le tue cotture sono le migliori di tutto il forum IMHO
Don Gaetano

Grandissimo Prof, gli alunni te li sei plasmati con cura come un impasto. Ad avercene avuti insegnanti come telorenzo ha scritto:Don Gaetano, vedi che ho solo 82 anni potevi essere mio alunno.senzaetichetta ha scritto:Lorenzo sai cosa ti dico? io avrei voluto essere tuo alunno...almeno potevo mangiarmi le tue pizze e divertirmi a vedert alle prese con stesure e impasti vari

e poi...avresti accettato una giustificazione del tipo: prof non ho fatto la lezione perché dovevo fare l'impasto della pizza in teglia

P.S. telo dico qui perché mi ero dimenticato di scriverlo: nel pane le tue cotture sono le migliori di tutto il forum IMHO
Don Gaetano
Sono super felice. ed abbiamo festeggiato..... volete sapere perché.
Due alunni miei presi alla Bocconi ed una giovincella in accademia di Livorno.
Mi hanno fatto tribolare con i quiz e l'inglese, ma...................... BRAVI
PS
Per la cottura del pane ci siamo messi d'accordo, adesso gli devo 5lt di EVO

Sei un poeta..............bisogna capire i giovani. Loro però non capiscono i vecchiIssietto ha scritto:Grandissimo Prof, gli alunni te li sei plasmati con cura come un impasto. Ad avercene avuti insegnanti come telorenzo ha scritto:Don Gaetano, vedi che ho solo 82 anni potevi essere mio alunno.senzaetichetta ha scritto:Lorenzo sai cosa ti dico? io avrei voluto essere tuo alunno...almeno potevo mangiarmi le tue pizze e divertirmi a vedert alle prese con stesure e impasti vari

Don Gaetano
Sono super felice. ed abbiamo festeggiato..... volete sapere perché.
Due alunni miei presi alla Bocconi ed una giovincella in accademia di Livorno.
Mi hanno fatto tribolare con i quiz e l'inglese, ma...................... BRAVI
PS
Per la cottura del pane ci siamo messi d'accordo, adesso gli devo 5lt di EVO

); idro 91%; sale 2,6%; ldb 0,7%, zucchero 0,5%.
 ); idro 91%; sale 2,6%; ldb 0,7%, zucchero 0,5%.