11h in Pizza Party

Moderatore: Juanta

felice avellino

Re: 11h in Pizza Party

Messaggio da leggere da felice avellino »

Silvia46 ha scritto:
felice avellino ha scritto:Pizze molto.belle complimenti...
Per la pala ho.io.quella di.palepizza in faggio.evaporato rispetto a quella in allumunio.economico migliorai ma quando il.panetto e.umido si attacca cmq
Non so queste in alluminio.anodizzato
Il mio timore è che in forno si riscaldi e si attacchi la pizza perchè un minimo conduce calore. Ancora non sono brava ad infornare e quando do il colpetto alla pizza succede che vola pure un po' di condimento. Devo imparare bene lo stacco. Poi un'altra cosa, questa pala posso accorciarla e poi rimettergli il manico? Il mio palino economico me lo sono avcprciato, non mi trovo con una pala molto lunga e poi lavarla è problematico, voi che avete fatto?
Quella in faggio.gia la vendono.corta.ma e un.po.peaante....quelle in alluminio.assolutamente si...vai.da uno.che.lavora il.ferro.e.te.la fa senza problemi se hai.gli attrezzi.giusti.anche.in.casa
onofrio81

Messaggio da leggere da onofrio81 »

Brava Silvia, bella pizza :)
Pere153

Messaggio da leggere da Pere153 »

@Silvia: Per non fare attaccare il disco, ci vuole una stesura uniforme. Prova a non capovolgere il disco nella stesura, secondo me, così, il disco viene molto più uniforme ;)
Silvia46

Messaggio da leggere da Silvia46 »

L'aveva steso il mio raga e il tempo di infornare l'altra é stata sul marmo senza farina.
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
moranico

Messaggio da leggere da moranico »

Che brava...Bella cottura
Forno F1
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”