24 ore Caputo Pizzeria
Moderatore: Juanta
-
felice avellino
24 ore Caputo Pizzeria
1300 caputo.Pizzeria
1ldb
44 sale
880'acqua
30 g lievito madre essicato
1ldb
44 sale
880'acqua
30 g lievito madre essicato
Re: 24 ore Caputo Pizzeria
Bravo Felice , sono venute bene , forse un po troppa farina di spolvero in stesura. Per il resto 
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Ciao Felice, le pizze sono belle ma perchè usi il lievito madre essicato? Ho provato tempo fa quello della Ruggeri con germe di grano, secondo me oltre ad ottenere un gusto troppo panoso alla pizza si ha anche il problema di capire quanto impiegarne nell'impasto. Inoltre non dona il gusto tipico del LM perchè, in fin dei conti, rimane in gran parte ldb secco. Da quanto sono i panielli?
Bravo Felice, belle pizze!Secondo me, anche con quel cornicione pronunciato potresti provare a stendere leggermente di più il disco.
Quoto. Ma so che a te piace il cornicione cosìvideotape ha scritto:Bravo Felice, belle pizze!Secondo me, anche con quel cornicione pronunciato potresti provare a stendere leggermente di più il disco.
-
felice avellino
Grazie Sauzer...si e vero per lo spolvero ma considera che stavolta in cassetta non ne ho messa e quindi.un po per l.idro.un po per questo tendevano ad attaccarsi nonostante ho.il faggio evaporatoSauzer ha scritto:Bravo Felice , sono venute bene , forse un po troppa farina di spolvero in stesura. Per il resto
Bravissimo ragazzo
Metti le foto con timypic.... sono più grandi e più belle
-
felice avellino
Grazie mille non.conosco.quello.della Ruggeri.ma con quello.della Caputo non.mi trovo male ...anzi hanno rivisto la formula infatti.prima ne consiglliavano 50 g per.kg adesso.sono scesi a 30g...onofrio81 ha scritto:Ciao Felice, le pizze sono belle ma perchè usi il lievito madre essicato? Ho provato tempo fa quello della Ruggeri con germe di grano, secondo me oltre ad ottenere un gusto troppo panoso alla pizza si ha anche il problema di capire quanto impiegarne nell'impasto. Inoltre non dona il gusto tipico del LM perchè, in fin dei conti, rimane in gran parte ldb secco. Da quanto sono i panielli?
I panielli.sono.230 tranne la focaccia che e di 100
-
felice avellino
Grazie mille Videovideotape ha scritto:Bravo Felice, belle pizze!Secondo me, anche con quel cornicione pronunciato potresti provare a stendere leggermente di più il disco.
-
felice avellino
Grazie Lorenzolorenzo ha scritto:Bravissimo ragazzo
Non.mi ricordo come si fa forse una volta lo sapevo fare