Pere che fai suggerisci?Rafbor ha scritto:Questo è quasi il mio solito impasto, di solito gonfiano abbastanza. Ma sarò attento..Pere153 ha scritto:Raf: io farei le ultime 2-3 ore di appretto a temp. ambiente.
Spero che con gli ospiti non si prolunga troppo l'aperitivo
Pizzare insieme
Re: Pizzare insieme
Ahahah Pere anche se sei spagnolo ricordati che stai con noi italiani..Vespa72 ha scritto:Pere che fai suggerisci?Rafbor ha scritto:Questo è quasi il mio solito impasto, di solito gonfiano abbastanza. Ma sarò attento..Pere153 ha scritto:Raf: io farei le ultime 2-3 ore di appretto a temp. ambiente.
Spero che con gli ospiti non si prolunga troppo l'aperitivo
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Pere153 ha scritto:Io se fosse lui, cambierei ricetta, ciòè diminuirei la qtà. di lievito e farei più appretto a TA (20-22º) anzichè in cantinetta (18º)
Furbi.. non caderò nella trappolaVespa72 ha scritto:Pere153 ha scritto:Io se fosse lui, cambierei ricetta, ciòè diminuirei la qtà. di lievito e farei più appretto a TA (20-22º) anzichè in cantinetta (18º)
suggerisci sbagliato
@Marco: aspetta, che la prossima vignetta sarà per te...
Ultima modifica di Rafbor il 11 febbraio 2017, 16:41, modificato 2 volte in totale.
-
felice avellino
Pasta profumata e molto idratata...staglio non facile
Che la farina sopra i panetti?felice avellino ha scritto:Pasta profumata e molto idratata...staglio non facile
GrazieRafbor ha scritto: @Marco: aspetta, che la prossima vignetta sarà per te...
-
felice avellino
Si.Marco ne.metto sempre un.po per asciugarli in.apretto.quando la pasta e.molto.idratata...molti.pizzaioli.lo fanno...e c e pure chi.li.lascia senza...abitudini...Vespa72 ha scritto:Che la farina sopra i panetti?felice avellino ha scritto:Pasta profumata e molto idratata...staglio non facile