Pizzare insieme

Silvia46

Re: Pizzare insieme

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Devo confessare una cosa: ho pagato Sub per non pizzare :lol:
Se volete facciamo sabato per domenica
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
PePe RoSso

Messaggio da leggere da PePe RoSso »

Io ho una temperatura tra 15 e 18 gradi perciò aumenterà un pò il lievito 1,5g al litro? Oltre che limitare il sale a 45gr litro? Non so se riesco ad impastare stasera o domani, tanto non faccio gara ma partecipo per condivisione con il fornetto con le resistenze originali poi voglio dire...
Forno Effeuno P134H con biscotto Saputo
Fornetto Delizia japimod e biscotto Saputo
Farina Caputo Pizzeria
Farina Caputo di semola
Farina integrale Molino Scoppettuolo
Farina Vigevano Vesuvio
Silvia46

Raga istituiamo due giorni per questa pizzata, sabato e domenica, purtroppo sabato mi troverò fuori casa per un imprevisto
erminio78

Messaggio da leggere da erminio78 »

Silvia46 ha scritto:
Pere153 ha scritto:
Rafbor ha scritto:
lorenzo ha scritto: Ma tu sei Francese o Italiano???? Dai vieni con noi ti vogliamo bene ;festeggiare drink
Ho la doppia cittadinanza, ma per questa partita sono nel campo francese. Gsans sarà il nostro attaccante centrale.
gsans ha scritto:Sembra che una grande battaglia si sta preparando qui .... :ymdevil:
;festeggiare drink
Forza Gsans !
@Gsans: Ninete autolisi!!! Devi fare solo un diretto.
Chi usa autolisi viene bannato
:mrgreen:
anche se si fa autolisi è comunque un diretto e se utilizzate farine con attività enzimatica bassa dovete darle un aiutino
Silvia46

erminio78 ha scritto:
Silvia46 ha scritto:
Pere153 ha scritto:
Rafbor ha scritto:
lorenzo ha scritto: Ma tu sei Francese o Italiano???? Dai vieni con noi ti vogliamo bene ;festeggiare drink
Ho la doppia cittadinanza, ma per questa partita sono nel campo francese. Gsans sarà il nostro attaccante centrale.
gsans ha scritto:Sembra che una grande battaglia si sta preparando qui .... :ymdevil:
;festeggiare drink
Forza Gsans !
@Gsans: Ninete autolisi!!! Devi fare solo un diretto.
Chi usa autolisi viene bannato
:mrgreen:
anche se si fa autolisi è comunque un diretto e se utilizzate farine con attività enzimatica bassa dovete darle un aiutino
Ermy tu li fai uno strappo? Fallo per la Patria :D felice quanta autolisi in caso?
erminio78

Silvia46 ha scritto: Ermy tu li fai uno strappo? Fallo per la Patria :D felice quanta autolisi in caso?
non posso impastare per questo fine settimana, non ce la faccio perchè ho turni di servizio, lunedì sono libero
Comunque per l'autolisi dipende dalla farina ma per vedere qualcosa almeno un paio d'ore. Io non la faccio perchè scelgo le farine in base alle schede tecniche, cercando di trovarle con FN massimo di 320 e PL medio
Se usassi la caputo, farei un autolisi di 2 ore almeno
Vespa72

Messaggio da leggere da Vespa72 »

erminio78 ha scritto:
Silvia46 ha scritto: Ermy tu li fai uno strappo? Fallo per la Patria :D felice quanta autolisi in caso?
non posso impastare per questo fine settimana, non ce la faccio perchè ho turni di servizio, lunedì sono libero
Comunque per l'autolisi dipende dalla farina ma per vedere qualcosa almeno un paio d'ore. Io non la faccio perchè scelgo le farine in base alle schede tecniche, cercando di trovarle con FN massimo di 320 e PL medio
Se usassi la caputo, farei un autolisi di 2 ore almeno
Erminio per la molino della giovanna 1 N con germe di grano che mi consigli?
erminio78

Vespa72 ha scritto: Erminio per la molino della giovanna 1 N con germe di grano che mi consigli?
nessuna autolisi, la farina ha valori normali ed è già equilibrata, usala così diretto, indiretto, TC TA
Vespa72

Messaggio da leggere da Vespa72 »

erminio78 ha scritto:
Vespa72 ha scritto: Erminio per la molino della giovanna 1 N con germe di grano che mi consigli?
nessuna autolisi, la farina ha valori normali ed è già equilibrata, usala così diretto, indiretto, TC TA
grazie :)
felice avellino

Messaggio da leggere da felice avellino »

Aperte le danze
1300 kg
860 ml
38 sale
1 ldb
A domani
Rispondi

Torna a “Malfunzionamenti e proposte”