Zitto che mi vogliono fare SINDACOIssietto ha scritto:Sei er mejo pizzettaro de Manfredonia
NON MALE X UNA PROVA
Moderatore: Juanta
Re: NON MALE X UNA PROVA
Io ho provato , ma è il massimo che sono riuscito a stenderePere153 ha scritto:La pizza è molto bella, complimenti.
Devi migliorara la stesura, la Verace è più sottile, questa qua sembra una teglia
Lorenzo molto meglio delle precedenti ed io per le foto utilizzo lo smartphone, pensa tu, manco una buona fotocamera
Devi tirarle, sono focacce così non pizzelorenzo ha scritto:Io ho provato , ma è il massimo che sono riuscito a stenderePere153 ha scritto:La pizza è molto bella, complimenti.
Devi migliorara la stesura, la Verace è più sottile, questa qua sembra una teglia
Ho fatto di tutto. Se tiro, non si può strappare?. Devo imparare lo slaperminio78 ha scritto:Lorenzo molto meglio delle precedenti ed io per le foto utilizzo lo smartphone, pensa tu, manco una buona fotocamera![]()
![]()
Devi tirarle, sono focacce così non pizzelorenzo ha scritto:Io ho provato , ma è il massimo che sono riuscito a stenderePere153 ha scritto:La pizza è molto bella, complimenti.