Salve a tutti

5n0rk
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 novembre 2016, 19:26

Salve a tutti

Messaggio da leggere da 5n0rk »

Salve a tutti, sono Campano e amante della pizza napoletana unica ed inimitabile. Ho girato molte delle più note pizzerie della campania prima di capire quale sia la migliore...purtroppo ho scoperto di essere intollerante al lattosio e trovo difficoltà in pizzeria perchè spesso manca la mozzarella senza lattosio o spesso te la rifilano per qualcos'altro e ancor peggio c'è gente che usa il latte nell'impasto...cosa che non condivido a priori nell'impasto della pizza ma che cmq mi farebbe male. Per questo motivo ho deciso di attrezzarmi a casa e di imparare a realizzare quel prodotto che tanto amo ma senza lattosio. Avevo già anni fa visto video di fornetti modificati ed ero incuriosito oggi per necessità devo ricorrere al fai da me! ho appena comprato un G3 Ferrari Pizza Express Napoli, quindi vai di modifica e impasti super...ne ho da imparare in questo magnifico forum. Un grandissimo saluto a tutti!
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggere da Sauzer »

Benvenuto :razz:
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggere da lorenzo »

Sei nel posto giusto. Ti aiuteremo a risolvere i tuoi problemi ;festeggiare drink
Immagine
frankypizza
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 10:47

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggere da frankypizza »

Welcome ;festeggiare drink
francesco
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Ciao ben arrivato per le modifiche abbiamo una sezione che ha bisogno di essere arricchita con nuovi post, fai delle foto della tua modifica e condividila :)
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggere da Pere153 »

Ciao e benvenuto :wink:
Rispondi

Torna a “Mi presento”