Grazie mille Raf...mi hai messo la pulce nell orecchio con la gommositaRafbor ha scritto:Concordo con Pere, molte appetitose !
Peccato per la gommosità
Ritorno al 24 t.a.
Moderatore: Juanta
-
felice avellino
Re: Ritorno al 24 t.a.
-
felice avellino
Grazie SauzerSauzer ha scritto:Bravo Felice , direi che sono molto ben fatte
-
felice avellino
Grazie Ema..troppo buonoemalimo ha scritto:Grande Felice. belle pizze. Per quanto riguarda la leggera gommosità da fredda a volte capita..... è che magari non tutti lo ammettono......
-
felice avellino
Video grazie e la cosa su cui cerco di lavorare di piu a volte con non ottimi risultativideotape ha scritto:Belle , continua così, cerca di migliorare stesura e dare più aria al cornicione
Con cosa cuoci?
Cucio con un prototipo.chiamato alepiano
-
felice avellino
Marco grazie.mille..Vespa72 ha scritto:Bravo pizze molto invitanti
-
felice avellino
Silvia grazie gentilissima speriamo che non sia un reperto occasionaleSilvia46 ha scritto:Felice, sono bellissime!! Le tue più belle che ho visto finora. Complimenti!
-
felice avellino
Erminio grazie....fino a quando ero in altri.lidi.ero.fisso sul 12 ore..per.miei limiti sicuramente...da quando sto con voi avendo capito dei.meccanismi prima non proprio chiari mi.permetto.il lusso di cambiare spesso.impasto...ho provato piu volte anche.il tuo 48 ore gran bell.impasto...logicamente a volte con modesti risultati a volte meglio come in qst casoerminio78 ha scritto:le pizze sono belle![]()
![]()
![]()
anche se a me non paice lavorare a ta per il discorso maturazione e scioglievolezza dell'impasto