24H TA LMS :(

Moderatore: Juanta

erminio78

Re: 24H TA LMS :(

Messaggio da leggere da erminio78 »

lorenzo ha scritto:
Pere153 ha scritto:Nessum miglioramento, rinfrescandolo così, puoi conservarlo in frigo (4ºc) più o meno per 15gg.
Allora uso questo metodo perché non usandolo spesso, ogni 4 gg ne butto un sacco. C'è una quantità minima ideale da rinfrescare o tutto fa brodo

no lorenzo questo metodo non va bene sempre, devi continuare a rinfrescarlo ogni 4 giorni, di lievito se ne butta ai rinfreschi, ma fa nulla, altrimenti non lo si porta avanti e si continua ad utilizzare quello di birra. Alla fine si butta un 100 gr di farina ogni 4 giorni, fa nulla
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

erminio78 ha scritto:
Pere153 ha scritto:Nessum miglioramento, rinfrescandolo così, puoi conservarlo in frigo (4ºc) più o meno per 15gg.
esatto si conserva di più perchè il lievito ha più nutrimento, però lo si fa occasiolmente ovviamente, giusto quando ci si allontana per le vacanze.
Ed io vado in vacanza ;festeggiare drink
Al ritorno rifacciamo ogni 4gg ;festeggiare drink
Immagine
felice avellino

Messaggio da leggere da felice avellino »

Pedro

Se tu sei scontento dovrebbero chiudere almeno 3/4'delle.pizzerie del.centro.nord ed anche molte.del sud..A parte la distribuzione del.fiordilatte.non sembra.male....poi tieni sempre conto lo dico sempre a me stesso che.le nostre 6.7 pizze che facciamo di tanto in tanto.Non.ci daranno.mai l esperienza .e.la manualita per avere la perfezione..quindi sii soddisfatto
Silvia46

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Pere, ame piace più questa che le tue solite con ldb.. poi io al posto tuo sperimwnterei con altre farine e metodi x non annoiarmi.
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Pere153

Messaggio da leggere da Pere153 »

felice avellino ha scritto:Pedro

Se tu sei scontento dovrebbero chiudere almeno 3/4'delle.pizzerie del.centro.nord ed anche molte.del sud..A parte la distribuzione del.fiordilatte.non sembra.male....poi tieni sempre conto lo dico sempre a me stesso che.le nostre 6.7 pizze che facciamo di tanto in tanto.Non.ci daranno.mai l esperienza .e.la manualita per avere la perfezione..quindi sii soddisfatto
Grazie @Felice. Sono s'accordo con te :)
Silvia46 ha scritto:Pere, ame piace più questa che le tue solite con ldb.. poi io al posto tuo sperimwnterei con altre farine e metodi x non annoiarmi.
Grazie anche a te @Slivia.
Ma io non m'annoio :mrgreen:
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”