40 ore Ricca..

Moderatore: Juanta

felice avellino

Re: 40 ore Ricca..

Messaggio da leggere da felice avellino »

Vespa72 ha scritto:
fpizzari77 ha scritto:Ciao Felice, belle, alcune le vedo un po troppo cotte altre stese non alla perfezione, ma nel complesso mi piacciono...
Quoto
hai delle foto di pizze prima della cottura?
Marco grazie
Eccone alcune ma non sono tutte dell.ultima pizzata..
felice avellino

Messaggio da leggere da felice avellino »

erminio78 ha scritto:Felice già ti hanno detto quello da sistemare, io cambierei pure farina.
Non le trascinare le pizze sulla pala, non serve a nulla per me, le impali e poi te le allarghi direttamente una volta caricate sopra, io il disco non lo rovino a trascinarle
Se sistemi sti due parametri non dovresti avere problemi
Grazie Erminio la cambio appena finisce o va a male...che.mi consigli.considerando che.Il.mio fornitore ha tutta la linea di Caputo, Pasini e forse Polselli...
Ho la pala in faggio di Palepizza che e pesantissima ed ha.il becco doppio sarebbe impossibile impalarle ...credo
Russell Bell

Messaggio da leggere da Russell Bell »

felice avellino ha scritto:
erminio78 ha scritto:Felice già ti hanno detto quello da sistemare, io cambierei pure farina.
Non le trascinare le pizze sulla pala, non serve a nulla per me, le impali e poi te le allarghi direttamente una volta caricate sopra, io il disco non lo rovino a trascinarle
Se sistemi sti due parametri non dovresti avere problemi
Grazie Erminio la cambio appena finisce o va a male...che.mi consigli.considerando che.Il.mio fornitore ha tutta la linea di Caputo, Pasini e forse Polselli...
Ho la pala in faggio di Palepizza che e pesantissima ed ha.il becco doppio sarebbe impossibile impalarle ...credo
La Ricca è un'ottima farina per smezzare una farina più adatta, tipo la Caputo Pizzeria che non è impossibile da trovare, ma innanzitutto non deve essere il 100% della farina che usi e soprattutto non è una farina in grado di reggere le 40 ore. La Caputo Rossa che è decisamente più forte ti regge le 36 ore per dire.

Se trovi la Pizzeria fai un impasto all'80% con quella e al 20% con la Ricca.
Pere153

Messaggio da leggere da Pere153 »

@Felice: Ti trovi bene con questa pala con punta tondeggiata?
Secondo me è più difficile scaricare il disco.
erminio78

Messaggio da leggere da erminio78 »

a me non piacciono, se dovessi usare caputo prenderei la rossa, potresti provare pure la pasini.
per la pala fattene una in alluminio anodizzato, è leggerissima e la impali da sotto
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”