C'è qualche problema con la cottura e con la maturazione dell'impasto , ma per il resto bravo.

Moderatore: Juanta

Ho un normalissimo F1 h24 x il pane con bypass e luce interna di Fulvio, con biscotto Saputo.Pere153 ha scritto:@Lorè, che F1 hai? Uno normale oppure uno moddato per il grande Fulvio?
 anche perché hai un forno che anche se non ho mai provato molti ne parlano un gran bene..e poi lo hai anche adeguato con saputo ecc....
  anche perché hai un forno che anche se non ho mai provato molti ne parlano un gran bene..e poi lo hai anche adeguato con saputo ecc....
Con la cottura son d'accordo.......ma per la maturazione non saprei proprio cosa fare x migliorare.Sauzer ha scritto:Bè Lorè devo dire che per me sono tra le migliori che ti sono venite fino ad ora..
C'è qualche problema con la cottura e con la maturazione dell'impasto , ma per il resto bravo.
E' una parola...... me lo stai ripetendo da quando andavamo all'asilo insiemeerminio78 ha scritto:devi fare solo un buon impasto, per il forno sei più che apposta

anche quella.. e se poi lo stesso non funziona? Mi sparo
  anche quella.. e se poi lo stesso non funziona? Mi sparoacqua farina lievito e sale ed olio di gomito...lorenzo ha scritto: Come si fa un buon impasto????????????????
Lo so lo so........... ho tutto quello che mi chiedi, ma lo stesso l'impasto buono non viene.erminio78 ha scritto:acqua farina lievito e sale ed olio di gomito...lorenzo ha scritto: Come si fa un buon impasto????????????????