Pizze di stasera
Moderatore: Juanta
Re: Pizze di stasera
Molto belle. Ci hai preso la mano con l'F1, ¿eh?
Come hai preparato le melanzane?
Come hai preparato le melanzane?
Grazie Pere...Si ho pizzato poche volte ,però mi ha dato subito feeling
le melanzane le ho prima fritte
Forno F1
Come a tagli?
Quanto tempo si devono friggere?
A me non vengono mai così belle
Quanto tempo si devono friggere?
A me non vengono mai così belle
Sinceramente...li ha fatte mia madre e ho visto che.le tagliava a listarelle
Forno F1
belle pizze complimenti, anche se a me non piacciono lievitazioni medie.
Pedro le melanzane tagliale a cubetti e mettile in padella con un po di olio evo a soffriggere, non le girare continuamente senò le rompi ma fallo in maniera molto leggera e vedi che ti restano intatte e di una bella consistenza
Pedro le melanzane tagliale a cubetti e mettile in padella con un po di olio evo a soffriggere, non le girare continuamente senò le rompi ma fallo in maniera molto leggera e vedi che ti restano intatte e di una bella consistenza
Grazie Ema,grazie Erminio.
Erminio ultimamente preferisco restare nelle 12 ore.
Anche io come molti di voi ho testato tanti impasti e metodologie specialmante con il Ferrari. Già dalle ultime piazzate con il vecchio forno ho deciso di mantenere un certo "integralismo" non discostandomi molto dal disciplinare, come fanno alcune pizzerie storiche di Napoli, che tra l'altro spesso frequento
Erminio ultimamente preferisco restare nelle 12 ore.
Anche io come molti di voi ho testato tanti impasti e metodologie specialmante con il Ferrari. Già dalle ultime piazzate con il vecchio forno ho deciso di mantenere un certo "integralismo" non discostandomi molto dal disciplinare, come fanno alcune pizzerie storiche di Napoli, che tra l'altro spesso frequento
Forno F1
-
felice avellino
Bellissime.pizze con metodo.old style....
Complimenti...davvero...
A me.piace Ultimamente.piace.molto.provare nuovi impasti ma tra tutti devo ammettere che almeno in termini di gestibilita il dodici ore e.UN.ottimo compromesso
Complimenti...davvero...
A me.piace Ultimamente.piace.molto.provare nuovi impasti ma tra tutti devo ammettere che almeno in termini di gestibilita il dodici ore e.UN.ottimo compromesso
felice avellino ha scritto:Bellissime.pizze con metodo.old style....
Complimenti...davvero...
Forno F1