1500 Caputo Pizzeria
1000 Acqua
0,7 LdB
50 Sale
20 ore 13+7 a 25-26ºC

Panetti 240 gr
Cottura 50"
Forno F1 FDM Vesuvius con Saputo No Burn
Non male direi, ma avrei dovuto girarla un pò prima
e pure tagliare il fiordilatte un pò più sottile.
Ciao

Moderatore: Juanta

Ottima prova a ta...bella pizza Ben stesa Ben cotta..zuccheri al punto giusto e cottura ottimale...come spunto migliorativo un giro d olio in piu e fiordilatte UN p.o. piu sciolto a formare la cremina....Pere153 ha scritto:Salve,
1500 Caputo Pizzeria
1000 Acqua
0,7 LdB
50 Sale
20 ore 13+7 a 25-26ºC
Panetti 240 gr
Cottura 50"
Forno FDM Vesuvius con Saputo No Burn
Non male direi, ma avrei dovuto girarla un pò prima
e pure tagliare il fiordilatte un pò più sottile.
Ciao

Grazie. Sono d'accordo con te i condimenti un pò secchi, sopratutto è dovuto al pomodoro della Solea, per i miei gusti e troppo asciutto.erminio78 ha scritto:pedro bella pizza e buona cottura, però i condimenti un po secchi, per la mozzarella se a te piace così più asciutta va bene, io la preferisco che mi rilasci un leggerissimo siero e non si asciughi completamente.
Io dalla pizza debellerei qualsiasi tipo di olio di semi, fanno tutti schifo ed estratti chimicamente, oltre che raggiungono il punto di fumo e sappiamo che fine fanno. Poi sono insapori e te li magni al pari del fritto...
per valorizzare la pizza nel suo complesso, per me, ci vuole un bel giro di olio evo in uscita ed in aggiunta qualche foglia di basilico fresco
Grazie troppo buonaSilvia46 ha scritto:Bravissimo, Pere!

, anche per me stessa politica per l'olio.. solo ed esclusivamente evo di
 , anche per me stessa politica per l'olio.. solo ed esclusivamente evo di 

Grazie!mastanto ha scritto:Proprio bella!
Bravissimo, non l'avrei mai detto che fosse stato un TA di 20h con la caputo pizzeria
Grazie anche a te Giovannidgmarz ha scritto:Che dire....Bella !!!
Sei una macchina da guerra ....
PS: cosa ne pensi di una appretto piu' lungo, tipo 10-12 ore?
In generale quanto hai incordato?
Staglio medio-delicato?