 
 
personalizzato M C grazie Carlo
 
   
   
 
dopo il taglio

22 ore 16+6 TA 28-30° idro 65% sale 50 gr/litro lievito di birra 0,6/litro caputo pizzeria











molto soddisfatto del biscotto, non devo più schermare la pietra tra una pizza e l'altra

Moderatore: Juanta
 Prova nuovo biscotto Saputo
 Prova nuovo biscotto Saputo 
 
 
   
   
 













Ermy, secondo me @Squid con il suo fornetto sfornava sempre pizza strepitose, forse la sua configurazione era un pò diversa.erminio78 ha scritto:marco il problema per me è sempre il forno, non consente una cottura che valorizza il tuo impasto.
pedro vanno assaggiate e comunque qui ne vedo di meglio, tanto di cappello per le sue pizze sfornate da un fornetto su questo non c'è dubbio.Pere153 ha scritto:Ermy, secondo me @Squid con il suo fornetto sfornava sempre pizza strepitose, forse la sua configurazione era un pò diversa.erminio78 ha scritto:marco il problema per me è sempre il forno, non consente una cottura che valorizza il tuo impasto.
concordo, Quando lo si apre il calore all'interno goccia troppo, abbiamo bisogno di una temperatura stabile per il verace.erminio78 ha scritto:marco il problema per me è sempre il forno, non consente una cottura che valorizza il tuo impasto.
Di sicuro il suo è più performate che un F1 originale.@Ermy: ... preferisco qualcosa di più performante e sicuro
erminio78 ha scritto:marco il problema per me è sempre il forno, non consente una cottura che valorizza il tuo impasto.
 
  
 
no Pere è una versione che permette cotture sopra i 500° della pietra senza bruciaturePere153 ha scritto:Ma questo Biscotto, è la versione Standard?
squid è un magoPere153 ha scritto:Ermy, secondo me @Squid con il suo fornetto sfornava sempre pizza strepitose, forse la sua configurazione era un pò diversa.erminio78 ha scritto:marco il problema per me è sempre il forno, non consente una cottura che valorizza il tuo impasto.
 
 
erminio78 ha scritto:pedro vanno assaggiate e comunque qui ne vedo di meglio, tanto di cappello per le sue pizze sfornate da un fornetto su questo non c'è dubbio.Pere153 ha scritto:Ermy, secondo me @Squid con il suo fornetto sfornava sempre pizza strepitose, forse la sua configurazione era un pò diversa.erminio78 ha scritto:marco il problema per me è sempre il forno, non consente una cottura che valorizza il tuo impasto.
comunque a me i fornetti non hanno mai convinto, preferisco qualcosa di più performante e sicuro
 
 ci vuole un F1 modificatosub ha scritto:concordo, Quando lo si apre il calore all'interno goccia troppo, abbiamo bisogno di una temperatura stabile per il verace.erminio78 ha scritto:marco il problema per me è sempre il forno, non consente una cottura che valorizza il tuo impasto.
 
 
magra consolazionePere153 ha scritto:Di sicuro il suo è più performate che un F1 originale.@Ermy: ... preferisco qualcosa di più performante e sicuro

29X29X3 cmPere153 ha scritto:Allora è come il mio, il "No Burn" Version.
Proprio ieri ho cotto a 550ºC sulla pietra, nessuna problema
Quanto misura di altezza x larghezza x spessore?