Moderatore: Juanta
Ciao Felice, un giro d'olio l'avevo messo.felice avellino ha scritto:Pizze spettacolari sembrano quelle di Salvo..molto omogenee e ben stese...complimenti....un giretto d olio.in più non ci sarebbe stato.male..
Cosa ti ha conferito bon più lo strutto??
Grazie mille
Grazie Ema, come ho detto, il classico sei con l'olio l'ho fatto.emalimo ha scritto:Grandissimo Pere. Concordo anch'io per un giro, anche due, di buon olio. Da sapore e lucentezza.
Grazie tante!Sauzer ha scritto:Bravissimo Pere !!!
veramente molto belle , sicuramente saranno state leggerissime.
Anche se sono contro i grassi aggiunti come lo strutto
Non potevo impastare primaRobbykorver ha scritto:Abbassare un po la idro allungare i tempi penso sia stata la mossa vincente

Grazie troppo buonopetrox ha scritto:Porca paletta che pizze!!

Ciao caro e grazie anche a te.mastanto ha scritto:Bellissime Pedro.... con questi capolavori non puoi proprio lamentarti!
Antonio
Eh sì, a volte vengono benepaky.db ha scritto:complimenti pedro...finalmente leggo un tuo post dove non ti lamenti

Grazie Ermy, detto da te è un bel complimento.erminio78 ha scritto:Pedro complimenti uno spettacolo
Grazie mille Vespone. Ma certo se non viene bene, mi lameterò ancora una voltaVespa72 ha scritto:Antonio vedrai che la prossima volta si lamenteràmastanto ha scritto:Bellissime Pedro.... con questi capolavori non puoi proprio lamentarti!
Antonio
pizza bellissima

Grazie. Ma non è vero che sempre vengono bene.frankypizza ha scritto:

fantastiche come sempre
Grazie anche a te. Dipende dell'idratazione.videotape ha scritto:Bravissimo pere, spettacolare.Che tipo' di pieghe fai?Ciao..

Non ne avevo piùtaz334 ha scritto:appetitosa però...LA MOZZARELLAAAAAAAAAAAAA
 Comunque era un buon Fior di Latte.
 Comunque era un buon Fior di Latte.