http://alfornodiosvy.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=3195
Gaetano
P.S. da un punto di vista tecnico massima stima per questo professionista che ci regala ricette ottime e funzionali per chi opera da casa.
Nessuna offeso ci mancherebbeemalimo ha scritto:Scusa Gaetano, senza offesa, tutti noi della Verace siamo altamente consapevoli della grandissima professionalità dell' amico Osvy ma sinceramente non riesco a capire il perchè ogni tre per due devi andare a riproporre sue ricette o altro qui su La Verace.
E' come se una persona esce con una nuova ragazza ed in continuazione parla della sua ex ...... è ovvio che a questa ragazza viene da chiedere il perchè l' hai lasciata......
Quoto.emalimo ha scritto:Scusa Gaetano, senza offesa, tutti noi della Verace siamo altamente consapevoli della grandissima professionalità dell' amico Osvy ma sinceramente non riesco a capire il perchè ogni tre per due devi andare a riproporre sue ricette o altro qui su La Verace.
E' come se una persona esce con una nuova ragazza ed in continuazione parla della sua ex ...... è ovvio che a questa ragazza viene da chiedere il perchè l' hai lasciata......
esatto, comportamenteo poco coerente ed anche aoppurtinista, cioè io prima lascio un forum ma poi ne attingo continuamente, oltretutto ce lo vieni a proporre qui spesso e volentieri...emalimo ha scritto:Scusa Gaetano, senza offesa, tutti noi della Verace siamo altamente consapevoli della grandissima professionalità dell' amico Osvy ma sinceramente non riesco a capire il perchè ogni tre per due devi andare a riproporre sue ricette o altro qui su La Verace.
Gaetano io non ho detto che sei opportunista e poco coerente, leggi bene quello che ho scritto , ma può sembrarlo riferendomi al comportamento qui in questo forum linkando sempre discussione dell'altro, perchè scusami, non ne entro nei meriti, se io lascio un forum per questioni personali che a me non interessano, ma poi ne attingo e lo posto qui, io questo vedo, e non ho detto che lo sei come persona assolutamente.senzaetichetta ha scritto: Cortesemente evitiamo di scendere sul piano personale. Opportunista e poco coerente, io non mi ritrovo in questo quadro.
Mi scuso ancora e saluto tutti.
Gaetano