Erminio sono tue?? È questo il risultato che un giorno vorrei. Il mio massimo è stato questo fin'oraerminio78 ha scritto:Per me questo è un cornicione vuoto, a Napoli non lo trovo quasi da nessuna parte così, proprio per la metodologia di impasto che si utilizza e per tutta la lavorazione successiva
Riguardo poi al risultato ottenuto con varie sperimentazioni, io guardo le foto delle pizze, non le posso assaggiare purtroppo, ma già da una foto si pussono notare pregi e difetti di impasti, maturazione e cotture. Se le pizze sono albine, mal strutturate, cotte male o con zuccheri esauriti, nel complesso non hanno un bell'aspetto, per me sono bocciate e quel metodo non va bene in base al risultato ottenuto
E non ho saputo neanche replicarlo. Tu mi hai dato come consiglio di fare un impasto maturo, puntata lunga e appretto corto. Farò tesoro della tua risposta. Ma con una farina W340 rispetto ad una W260 come devo comportarmi? Vale la stessa cosa? Solo che la puntata sarà più lunga? Io vorrei lavorare a T.A