A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da emalimo »

Vabbè io stasera pizzo. Non posso dimenticare che i primi passi nel modo " Verace " una volta svuotata Pizza.it li ho fatti con Ettore e gli altri " Storici " Coppi Jaws Squid Zippolo Pizza Roma a cui poi si sono aggiunti Dai Conan Ustica e altri ancora........ma questa è forse un altra storia.
Buone pizzate a tutti.
Ciao Ema
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

buona pizzata Ema, io pizzerò prox w.e. mi sa, ieri ho pizzato ma quasi niente foto
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

Ragazzi Erminio è stato protagonista di un post che le guerre puniche a confronto erano un gitarella, secondo me il post, forse chiuso, c'è ancora... non è che una mattina s'è svegliato bannato eh...

Le mie pizze sono quasi sempre esperimenti estremi, mi diverto, sono buone, sono fatto cosi, non cerco la perfezione limando ogni volta qualcosa, non è nel mio carattere, cerco sempre la trovata, l'idea, il cambiamento, che me ne frega di farle scenografiche, faccio foto con il cellulare unto e chissenefrega se poi non piacciono... però giurerei che qualche complimento quando ti stavo simpatico me lo hai fatto eh ;)

Le tue sono bellissime, ma neanche io le ho mai assaggiate, per quel tipo di pizza a volte bello vuol dire gomma, per esempio.

Tra l'altro io non ho mai parlato delle vostre pizze mentre voi mi attaccate di continuo, si vede che non avete altro da rimproverarmi :)
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da erminio78 »

Dekracap ha scritto:Ragazzi Erminio è stato protagonista di un post che le guerre puniche a confronto erano un gitarella, secondo me il post, forse chiuso, c'è ancora... non è che una mattina s'è svegliato bannato eh...

Le mie pizze sono quasi sempre esperimenti estremi, mi diverto, sono buone, sono fatto cosi, non cerco la perfezione limando ogni volta qualcosa, non è nel mio carattere, cerco sempre la trovata, l'idea, il cambiamento, che me ne frega di farle scenografiche, faccio foto con il cellulare unto e chissenefrega se poi non piacciono... però giurerei che qualche complimento quando ti stavo simpatico me lo hai fatto eh ;)

Le tue sono bellissime, ma neanche io le ho mai assaggiate, per quel tipo di pizza a volte bello vuol dire gomma, per esempio.
dek macchè guerra, quella me l'avete fatta voi a me poichè ho nominato Marco ed anche qualche utente in precedenza aveva fatto lo stesso e si era scatenato l'inferno.
Certo che qualche complimento te l'ho fatto ci mancherebbe, ma gli esperimenti che fai non li condivido ed anche quando si sperimenta va seguita comunque una logica, non si sperimenta caoticamente e senza degli step precisi, ed infatti escono fuori prodotti scarsi da quanto vedo dalle foto, questo per me
Ti ringrazio del complimento del complimento, alcune sono belle altre meno, ma dek mai avuto problema di gomma manco il giorno dopo e qui ti potrei aprire un capitolo sulle farine e tecniche da usare per ottenere scioglievolezza...e ti assicuro che chi le ha assaggiate le mie pizze non ha mai notato un accenno di gomma, anzi sicoglievolezza estrema.
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

No... Le critiche sono arrivati per i segreti che facevi finta di avere.., raccontala a chi non c'era ;)

Io gioco come voglio, le devo mangiare e fare io le mie pizze ;)
Le lezioni se le volevo cercavo Lungo, senza che me le ripeti tu, grazie ;)

PS: Ora magari arriva pure lui e non finiamo più...
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Dekracap ha scritto: @Napoli72: tu non puoi dimostrare che non ne fa parte, io non posso dimostrare che ne fa parte, io suppongo di si, te supponi di no: morra cinese? Poi se tu giustamente non devi produrre prove perchè l'admin della Confraternita dovrebbe per le accuse che gli arrivano da molti tuoi utenti?
Miiiihhhhiiiii quante cagate che spari....BASTEREBBE CHE IL TUO AMMINISTRATORE RENDESSE PUBBLICO L'IP DI MARCOLUNGIMIRANTE E IO CI METTEREI UN NANOSECONDO A SCOPRIRE SE E' UNO DEI NOSTRI ....E SE INVECE SI SCOPRISSE CHE E' PROPRIO UNO DEI VOSTRI COLONNELLI?? MAGARI PER FARE AUDIENCE ???

certo e' che io la prova negativa non la posso portare, il TUO AMMINISTRATORE INVECE SI'....that's it....
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Pere153 »

Ma lo farà, renderà pubblica la IP... direi di no.
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da erminio78 »

Dekracap ha scritto:No... Le critiche sono arrivati per i segreti che facevi finta di avere.., raccontala a chi non c'era ;)
le critiche so arrivate perchè ho fatto quel nome e lo sapete bene lì dentro :wink: :wink: :wink: :wink:

Dek questa è gomma??? io non sento al morso effetto big babol ....

phpBB [media]


phpBB [media]


phpBB [media]
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Sauzer »

Dekracap ha scritto:No... Le critiche sono arrivati per i segreti che facevi finta di avere.., raccontala a chi non c'era ;)

Io gioco come voglio, le devo mangiare e fare io le mie pizze ;)
Le lezioni se le volevo cercavo Lungo, senza che me le ripeti tu, grazie ;)

PS: Ora magari arriva pure lui e non finiamo più...
Ma da quando tu hai imparato a fare la pizza 8-} ma dai ...
Lascia perdere con sti esperimenti che sicuramente non ti hanno
Fatto bene alla salute mentale #-o
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Vespa72 »

che teglie complimenti per tutto :)
Rispondi

Torna a “Annunci vari”