A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Sauzer »

Matregale ha scritto:Vai ad infastidire a chi.ha provocato tutto ciò....
Non venire a mettere zuzzagna qui!

Vieni qui solo a fare polemica, VAI A METTERE SUBBUGLIO ALTROVE!
te lo devo ripetere fino a quando lo capirai!
Vai ad infastidire chi ha provocato tutto ciò!
Vai ad infastidire chi ha provocato tutto ciò!
Vai ad infastidire chi ha provocato tutto ciò!
Non ce l'abbiamo con nessuno qui.
Non ce l'abbiamo con nessuno qui.
Non ce l'abbiamo con nessuno qui.
Ancora e ancora
Aspetta Giusè.. adesso proviamo con la traduzione della lingua "BEDUINA !!...."
dai che a sto giro ci siamo..


সৃষ্ট সবকিছু chi.ha বিরক্ত যান ....
এসে এখানে করা না!

শুধু বিতর্ক করতে আসো, গো অন্যত্র অশান্তি করা!
আমি পুনরাবৃত্তি পর্যন্ত আপনি বুঝতে হবে না !
যারা এই সমস্ত সৃষ্ট হয়েছে বিরক্ত করা যাও!
যারা এই সমস্ত সৃষ্ট হয়েছে বিরক্ত করা যাও!
যারা এই সমস্ত সৃষ্ট হয়েছে বিরক্ত করা যাও!
আমরা যে কেউ এখানে নেই .
আমরা যে কেউ এখানে নেই .
আমরা যে কেউ এখানে নেই .
আবার এবং আবার
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
Matregale
Messaggi: 733
Iscritto il: 17 febbraio 2015, 13:54
Località: Matera / Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Matregale »

Sauzer ha scritto:
Matregale ha scritto:Vai ad infastidire a chi.ha provocato tutto ciò....
Non venire a mettere zuzzagna qui!

Vieni qui solo a fare polemica, VAI A METTERE SUBBUGLIO ALTROVE!
te lo devo ripetere fino a quando lo capirai!
Vai ad infastidire chi ha provocato tutto ciò!
Vai ad infastidire chi ha provocato tutto ciò!
Vai ad infastidire chi ha provocato tutto ciò!
Non ce l'abbiamo con nessuno qui.
Non ce l'abbiamo con nessuno qui.
Non ce l'abbiamo con nessuno qui.
Ancora e ancora
Aspetta Giusè.. adesso proviamo con la traduzione della lingua "BEDUINA !!...."
dai che a sto giro ci siamo..


সৃষ্ট সবকিছু chi.ha বিরক্ত যান ....
এসে এখানে করা না!

শুধু বিতর্ক করতে আসো, গো অন্যত্র অশান্তি করা!
আমি পুনরাবৃত্তি পর্যন্ত আপনি বুঝতে হবে না !
যারা এই সমস্ত সৃষ্ট হয়েছে বিরক্ত করা যাও!
যারা এই সমস্ত সৃষ্ট হয়েছে বিরক্ত করা যাও!
যারা এই সমস্ত সৃষ্ট হয়েছে বিরক্ত করা যাও!
আমরা যে কেউ এখানে নেই .
আমরা যে কেউ এখানে নেই .
আমরা যে কেউ এখানে নেই .
আবার এবং আবার
=)) =)) =)) :)) =)) =)) =)) azz Renato hai un'ottima cultura delle lingue...però pure tu il beduino, noooo =)) =))
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Dekracap ha scritto:
fpizzari77 ha scritto:Dek non hai alcuna prova che sia stato un utente de laVerace...
e anche se fosse ne abbiam preso le distanze!
Credo che la maggior parte di noi, per non dire la totalità, non lo avrebbe mai fatto, e non di sicuro in quei termini!
Fede la maggior parte di voi pensa e scrive quelle cose, dunque la probabilità che quelle idee partano da qui è altissima, mi pare ovvio.

Ufficialmente si può prenderne le distanze, ed è giusto, ma neanche Dario può dire che non è un utente della Verace.

Però io ho solo detto che diffondendo certe voci (perchè questo sono) prima o poi era normale che qualcuno facesse una cazzata in vostro nome... penso che su questo siamo d'accordo... e soprattutto che malgrado diciate il contrario è sempre un argomento che vi piace (non dico a te direttamente) tirare in ballo di continuo, da anni.... ma a che prò? questo vi danneggia, questo vi fà sembrare un branco di defenestrati indispettiti mentre invece siete un gruppo di bravissimi pizzaioli con idee diverse da chi gestisce la Confraternita. Punto.
Deka di nuovi utenti scontenti della CDP che se ne vanno ce ne sono di frequente e molti ne parlano male e questo e' un dato di fatto...e' meglio che guardiate prima IN CASA VOSTRA invece che venire a sfottere noi...

Ridicolo che sia poi io a dover fornire LA PROVA NEGATIVA CHE NON SIA STATO UN UTENTE DE LA VERACE... Ma dico ma ti sei bevuto il cervello?
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

quoto Dario, per non parlare del fatto che qui mica stiamo tutti i gg a parlar della CDP... bah, tutt'altro...
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da emalimo »

Volevo solo ricordare, se qualcuno ha la memoria corta, che certe " malignità " sono partite tempo fa da un utente/fornitore della Confraternita e non da qualche utente della Verace. Ovviamente se qualcuno sospettava ne ha tirate le somme.....ma ripeto, ognuno a casa sua fa come crede.
Ciao Ema
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da erminio78 »

Dekracap ha scritto:Peccato aver cancellato tutti i messaggi che Erminio mi mandava ogni 10 minuti per sapere se stava facendo bene... poi ha visto la Lung... ehm... la luce ed è passato dillà dalla cattedra... mi fà piacere, ma penso che posso trovare persone più simpatiche da cui imparare ;)
dek i messaggi, che ho inviato a te ed a tanti altri e continuo a sentirmi in pvt, erano per confronto nulla di più, si ti chiedevo all'inizio se era corretto meno ma perchè non capivo un cazzo, poi la luce è scesa su di me :D felice :D felice :D felice la luce non persone che tu intendi. Ti prego di non offendere Marco, manco lo conosci e ti assicuro che è una persona simpaticissima prima di tutto e poi molto disponibile al confronto ed anche molto preparato, quindi per cortesia non nominarlo nemmeno, oppure se hai qualcosa da dire diglielo direttamente a lui, manco lo conosci e parli...
Poi io non sono assolutamente salito in cattedra, questo lo hai fatto tu e ti ci mettono, nonostante tiri fuori pizze imbarazzanti, non le ho assaggiate, magari sono buone boh non lo so, ma la struttura parla da sola ed è pessima e ti parlo sia di teglia che di pizza a terra. Il professore lo fai tu ed anche il maestro che dispensa consigli e perle di saggezza, io qui dentro non sono ne referente per la pizza in teglia e nemmeno su fb nei vari gruppi dove sto, a differenza tua che sei venerato come il ''guru dell'alveolo'' ma solo lì eh
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

Addirittura imbarazzanti? simpatici che siete... comunque venite piu spesso, notereste che che dico sempre agli altri che fanno pizza migliori delle mie...

@Napoli72: tu non puoi dimostrare che non ne fa parte, io non posso dimostrare che ne fa parte, io suppongo di si, te supponi di no: morra cinese? Poi se tu giustamente non devi produrre prove perchè l'admin della Confraternita dovrebbe per le accuse che gli arrivano da molti tuoi utenti?

@EMa: quella è stata solo la sparata senza seguito di un tipo a cui vi siete attaccati... quelle cose le dicevate pure prima dai ;)
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Pere153 »

@Ermy, anche tu sei stato bannato del Tempio della Pizza?
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da erminio78 »

Dekracap ha scritto:Addirittura imbarazzanti? simpatici che siete... comunque venite piu spesso, notereste che che dico sempre agli altri che fanno pizza migliori delle mie...
si dek per me lo sono a volte diciamo, però tutti quanti a dire che sono bellissime lo stesso. Ecco questo per me è sbagliato e non porta a nulla di miglioramenti...applaudire sempre e comunque anche quando uno fallisce e non fa una bella pizza e questo è evidente. Io non sono simpatico, sono la persona più acida che esiste, un limone porta la cravatta rispetto a me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pere si sono stato bannato

Dek ma secondo te, che interesse abbiamo noi qui a parlare male della confraternita, camuffarci e venie da voi a postare tali cose??? se qualcuno deve dire qualcosa quì lo dice col suo nick e parla in faccia, te lo assicuro
Ultima modifica di erminio78 il 15 febbraio 2016, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

erminio78 ha scritto:
Dekracap ha scritto:Addirittura imbarazzanti? simpatici che siete... comunque venite piu spesso, notereste che che dico sempre agli altri che fanno pizza migliori delle mie...
si dek per me lo sono a volte diciamo, però tutti quanti a dire che sono bellissime lo stesso. Ecco questo per me è sbagliato e non porta a nulla di miglioramenti...applaudire sempre e comunque anche quando uno fallisce e non fa una bella pizza e questo è evidente. Io non sono simpatico, sono la persona più acida che esiste, un limone porta la cravatta rispetto a me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pere si sono stato bannato
Pere, te l'ho detto c'è stata una "epurazione" :D

siamo a decine le persone bannate... senza un vero motivo... qualcuno solo perchè ha osato dire la sua, altri neanche hanno osato tanto... :D
Rispondi

Torna a “Annunci vari”