adesso va dicendo che sono stato io a scrivere il post

evitiamolo

Giusè.. questo non capisce un H , aspetta che provo con il cinese "mandarino"Matregale ha scritto:Vai ad infastidire a chi.ha provocato tutto ciò....
Non venire a mettere zuzzagna qui!
Vieni qui solo a fare polemica, VAI A METTERE SUBBUGLIO ALTROVE!
te lo devo ripetere fino a quando lo capirai!
Vai ad infastidire chi ha provocato tutto ciò!
Non ce l'abbiamo con nessuno
Io mi riferivo al ban di Erminio, mi pareva palese il motivo.fpizzari77 ha scritto:No dek, mi spiace ma non è così, ha bannato una serie di utenti (molti) anche senza alcun motivo plausibile, ha ragione Erminio...
dimmi il motivo per cui ha bannato me, o Pere ad es. o che me lo dica lui.
Inoltre non è vero che quel post danneggia anche la cdp,
primo) perchè appunto voi ve la cantate e voi ve la suonate potendo dire quello che volete senza che nessuno possa replicare, secondo) perchè qualcuno lo ha portato ad essere un 3D di autodifesa ribadendo i principi della cdp e infatti ha suscitato in molti spirito di aggregazione e di vicinanza, stamattina è persino stato aperto un post di ringraziamento e affetto al "priore" sull'onda dell'"emozione" suscitata...
questo per dire che non vi sta danneggiando, anzi, tuttaltro...
mentre a noi si perchè ci fate passare per quello che non siamo...dite quello che volete, sparate a zero, ecc ecc
e se vuoi ti posto i messaggi ai quali mi riferisco.
e quando ci mollafpizzari77 ha scritto:Paolo tu hai ragione, ma se non ci molla, mica possiamo farci dire di tutto...solo qui possiamo ribattere...
non molla eh??Vespa72 ha scritto:e quando ci mollafpizzari77 ha scritto:Paolo tu hai ragione, ma se non ci molla, mica possiamo farci dire di tutto...solo qui possiamo ribattere...