A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

Ci sono moltissime conversazioni dannose per il forum o chi lo amministra che o non sono mai state chiuse o che lo sono state solo dopo molto e quando si era passato il limite, non spetta a me e a voi decidere quando un post si debba chiudere o meno, non fortunatamente ne gli oneri ne gli onori di,un Admin.
Se semplicemente ignoraste un posto che non vi piace invece che diffondere odio questa situazione e questi post non ci sarebbero.
Suppongo che Napoli72 ha tutti i mezzi per contattare Notturno e chiedere ufficialmente qualcosa se lo ritiene giusto, non faccio il messaggero.
E se non vi piaccio evitate di tirarmi in ballo, grazie ;)
DanyPizza
Messaggi: 56
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 17:10

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da DanyPizza »

Ho riletto la discussione dall'inizio e a parte nominare un tizio con un maiale al posto dell'avatar, che non sei sicuramente tu, nessuno ti ha nominato.
Forse in chat? Mah io non ho letto nulla, e comunque persone come Fpizzari sono molto molto educate, ma se viene loro negato l'accesso al tuo forum bisognerebbe almeno sapere perché
Forno F1 P134H - FAL - Impastatrice Kenwood Major
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da emalimo »

Ciao Deck. Io ho visto il post " incriminato " ieri dopo che un vostro utente me lo aveva segnalato e ho preso subito contatto con Dario il quale mi ha chiesto se potevo scrivere la smentita direttamente sulla Confraternita in quanto lui non aveva accesso. Purtroppo anch'io non riesco ad accedere non perchè sia stato bannato, almeno credo, ma per il semplice fatto che trascorso un certo periodo di inattività è lo stesso forum free che annulla la tua iscrizione. Più volte, tempi indietro, mi sono arrivati messaggi da parte dai responsabili del forum free che mi segnalavano la mia inattività che se non interrotta avrebbe causato l' annullamenteo dell' iscrizione.
Ho scritto un paio di sms ad Ettore che chiarissero la posizione della Verace su quanto scritto ma poi non li ho spediti.......mi dispiace. Dario, quale amministratore del forum ha poi deciso di aprire questo 3d che doveva essere solo una pagina di chiarimento e non ulteriore mezzo per screditare i due forum.
Sono sempre dell' idea che ognuno a casa propria fa quello che vuole, se ti va bene vai a trovare il padrone di casa e i suoi famigliari, in caso contrario te ne stai a casa tua.
Passo e chiudo.
Ultima modifica di emalimo il 15 febbraio 2016, 10:26, modificato 1 volta in totale.
Ciao Ema
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

emalimo ha scritto:Ciao Deck. Io ho visto il post " incriminato " ieri dopo che un vostro utente me lo aveva segnalato e ho preso subito contatto con Dario il quale mi ha chiesto se potevo scrivere la smentita direttamente sulla Confraternita in quanto lui non aveva accesso. Purtroppo anch'io non riesco ad accedere non perchè sia stato bannato, almeno credo, ma per il semplice fatto che trascorso un certo periodo di inattività è lo stesso forum free che annulla la tua iscrizione. Più volte, tempi indietro, mi sono arrivati messaggi da parte dai responsabili del forum free che mi segnalavano la mia inattività che se non interrotta avrebbe causato l' annullamenteo dell' iscrizione.
Ho scritto un paio di sms ad Ettore che chiarissero la posizione della Verace su quanto scritto ma poi non li ho spediti.......mi dispiace. Dario, quale amministratore del forum ha poi deciso di aprire questo 3d che doveva essere solo una pagina di chiarimento e non ulteriore mezzo per screditare i due forum.
Sono sempre dell' idea che ognuno a casa propria fa quello che vuole, se ti va bene vai a trovare il padrone di casa e i suoi famigliari, in caso contrario te ne stati a casa tua.
Passo e chiudo.
Concordo pienamente. Volevo solo dire che con la diffusione di pensieri così in contrasto é poi inevitabile, ma non dico giusto, che qualche utente di questo forum, e non tra i più anziani, cachi fuori dal vasetto...

Buon proseguimento :) w la pizza!
DanyPizza
Messaggi: 56
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 17:10

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da DanyPizza »

La solita storia dell'anzianità...."per parlare ti servono i giorni" mi dicevano a militare. Era un sistema antidemocratico, lo chiamavano nonnismo.
Se caco fuori dal vasetto è perché so quel dico, se invece mi servono le stellette per farlo forse dovrei stare zitto? Ma per piacere....
Forno F1 P134H - FAL - Impastatrice Kenwood Major
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Sauzer »

Il trend messo sulla confraternita è stato "oggettivamente" un pretesto per far scoppiare una polemica assurda e insignificante da un utente inesistente... Lo avrebbe capito anche un deficiente.
Non ci sono tante poesie da fare , per correttezza reciproca il trend sarebbe stato da cancellare in quanto non produttivo , anzi..
Ovviamente qualche punta di diamante dell'atro forum ha preso la palla al bazo senza tenere conto che platealmente era un trend fake si è messo a pontificare in modo carnevalesco.
Purtroppo è sempre la solita storia..
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da Dekracap »

DanyPizza ha scritto:La solita storia dell'anzianità...."per parlare ti servono i giorni" mi dicevano a militare. Era un sistema antidemocratico, lo chiamavano nonnismo.
Se caco fuori dal vasetto è perché so quel dico, se invece mi servono le stellette per farlo forse dovrei stare zitto? Ma per piacere....
Intendevo dire che il post sulla confraternita se scritto da un iscritto alla varace non è sicuramente uno dei più anziani qui, a mio parere... Se poi pensi che sia stato giusto scrivere quel messaggio, fai pure...
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

emalimo ha scritto:Ciao Deck. Io ho visto il post " incriminato " ieri dopo che un vostro utente me lo aveva segnalato e ho preso subito contatto con Dario il quale mi ha chiesto se potevo scrivere la smentita direttamente sulla Confraternita in quanto lui non aveva accesso. Purtroppo anch'io non riesco ad accedere non perchè sia stato bannato, almeno credo, ma per il semplice fatto che trascorso un certo periodo di inattività è lo stesso forum free che annulla la tua iscrizione. Più volte, tempi indietro, mi sono arrivati messaggi da parte dai responsabili del forum free che mi segnalavano la mia inattività che se non interrotta avrebbe causato l' annullamenteo dell' iscrizione.
Ho scritto un paio di sms ad Ettore che chiarissero la posizione della Verace su quanto scritto ma poi non li ho spediti.......mi dispiace. Dario, quale amministratore del forum ha poi deciso di aprire questo 3d che doveva essere solo una pagina di chiarimento e non ulteriore mezzo per screditare i due forum.
Sono sempre dell' idea che ognuno a casa propria fa quello che vuole, se ti va bene vai a trovare il padrone di casa e i suoi famigliari, in caso contrario te ne stai a casa tua.
Passo e chiudo.
Ciao Ema, non credo sia stato forum free ad annullarti l'iscrizione... :)
Mi posso sbagliare, ma a parte me, so di persone che non accedono più nonostante non fosse passato molto tempo dal loro ultimo accesso..
poi posso pure sbagliarmi, ma detta sinceramente, la cosa non è che mi turbi o che mi interessi così tanto...
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da erminio78 »

Anche io non posso più accedere, anche se non avevo mai detto nulla di turbativo...probabilmente devo pensare che faccia parte degli admin di pizzagora', che faccia parte di questo bel gruppo di amici della verace ed allora stavo scomodo...bella democrazia del caz@o
PS: non me ne frega più da tempo di scrivere e condividere dall'altra parte e non ce l'ho con nessuno ne nutro rancori ma determinati comportamenti sia commerciali che non, non li tollero proprio come miei principi etici di vita
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: A PROPOSITO DEL 3D "WWW.LAVERACE.COM" PUBBLICATO SU LA CONFRATERNITA...A SCANSO DI EQUIVOCI...

Messaggio da leggere da emalimo »

Ciao Fede. Infatti ho scritto.....almeno credo.....certezze non ne ho se non che effettivamente ho ricevuto mesaggi dal forum free come scritto.
Ovviamente non bisogna proprio entrarci non solo non partecipare più alla vita del forum.
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Annunci vari”