andreaineja ha scritto:![]()
![]()
![]()
roba seria![]()
![]()
Verace con lm e fal
Moderatore: Juanta
Re: Verace con lm e fal
Grazie mille, troppo gentile, diciamo che un po'tutti abbiamo un ottimo livellomoranico ha scritto:Livello altissimo...complimenti sei veramente top
Stiamo crescendo tutti alla grande, sul serio e non chiacchiere, come succede altrove
Thank'scibino27 ha scritto:Bellissime!!
Grazie mille Enrico, il doppio appretto lo faccio misto per non far asciugare troppo l'impastoenrico_77 ha scritto:fantastiche!
perche' il doppio appretto lo fai su materiali diversi, ovvero prima plastica e poi legno?
e se posso, cos'e' il pecorino concentrato ??![]()
comunque i tuoi risultati sono pazzeschi!
![]()
Per il.pecorino hai letto male,
Grazie mille carissimo, hai ragione per l'acqua del fior di latte, purtroppo ho fatto tardi, però sai che non mi è dispiaciuta affatto. Ha il suo perché, ho notato che la mozzarella è più gustosa, la.prossima volta trovo una via di mezzo...emalimo ha scritto:Eccellente risutato, bravo Giuseppe. Volendo proprio cercare il pelo nell' uovo direi che ha fatto un po troppa acqua il fior di latte/mozzarella che può inumidire troppo il fondo della pizza.......ripeto giusto per fare il pignolo. Ovviamentel' impasto e cottura sono da brividi. Complimenti.
Grazie ancora Emanuele
GrazieMatregale ha scritto:Scusami per il ritardo....Vespa72 ha scritto:la perfezione![]()
![]()
![]()
![]()
hai una foto del disco condito prima di andare i forno?
grazie per aver condiviso con noi tutto questo
Non ho una foto del disco condito di questa pizzata, però ne ho di quella precedente...
Comunque condividere qui è un enorme piacere, mi trovo benissimo e sono molto pacato