Grazie Fede, in realtà stanotte farò un piccolo impastofpizzari77 ha scritto:Pere, non è male invece, per niente...
poi non puoi dire così dai, ultimamente hai fatto delle pizze bellissime... non smettere!
Sempre C'è`Qualcosa Che Va Storto.
Moderatore: Juanta
Re: Sempre C'è`Qualcosa Che Va Storto.
- fpizzari77
ahahahha siamo dipendenti ormai...Pere153 ha scritto:Grazie Fede, in realtà stanotte farò un piccolo impastofpizzari77 ha scritto:Pere, non è male invece, per niente...
poi non puoi dire così dai, ultimamente hai fatto delle pizze bellissime... non smettere!non posso farne a meno.
grandeee
Dario forse non lo saNapoli72 ha scritto:sai Pere che pero' e' bella??
si può sempre migliorare
A me sembra ottima! Poi fai bene, perche dobbiamo cercare sempre di migliorarci.
Pensa te che io vorrei fare un idro al 69% senza frigo, ma non ci riesco, l impasto mi si attacca sempre alle mani, specialmente in fase di staglio
Pensa te che io vorrei fare un idro al 69% senza frigo, ma non ci riesco, l impasto mi si attacca sempre alle mani, specialmente in fase di staglio
Secondo me, sì.Vespa72 ha scritto:Dario forse non lo saNapoli72 ha scritto:sai Pere che pero' e' bella??![]()
si può sempre migliorare
Grazie @FedeC87.FedeC87 ha scritto:A me sembra ottima! Poi fai bene, perche dobbiamo cercare sempre di migliorarci.
Forse si attacca perchè non hai formato bene la maglia, comuque se riesci ad incamerare aria all'impasto poi sarà più gestibile.
Anche fare una breve puntata aiuta, cioè stagliare prima.
Pere ognuno di noi, durante le varie prove, può capitare di
non ottenere un eccellente risultato, però devo dire che la pizza non è brutta!
Forse dovevi spingere di più il forno...tu sei un mostro con le pizze,
ma non ti abbattere, capita a tutti questi momenti...
Forse è l'antropausa
Forse è l'antropausa
ciao pere,
ma sono ottime pizze su!
almeno il gusto lo apprezzavi?
il mio consiglio è questo, togli l'autolisi completamente, e prova una farina nuova.
ma sono ottime pizze su!
il mio consiglio è questo, togli l'autolisi completamente, e prova una farina nuova.
No, non smetto, anzi stasera pizzoMatregale ha scritto:Pere ognuno di noi, durante le varie prove, può capitare di
Forse è l'antropausa
Grazie @Pintu.pintu89 ha scritto:ciao pere,
ma sono ottime pizze su!![]()
Sono d'accordo con la Cap. Pizzeria, non serve fare l'autolisis.
Ciao
vedi, un buon mulino, cerca di avere sempre gli stessi parametri e le stesse caratteristiche, di sacco in sacco, ho paura che la caputo che tu usi, non sia all'altezza dei tuoi requisiti.che mulini hai li da te?
ho visto test su quel mulino, ogni volta ha una forza diversa, e piu bassa di quella dichiarata
ho visto test su quel mulino, ogni volta ha una forza diversa, e piu bassa di quella dichiarata
@Pintu, non ho abuto mai nessun problema con le farine Caputo.
E' stato un problema di LM o di temperatura.
E' stato un problema di LM o di temperatura.