lorenzo ha scritto:Per lappuntoemalimo ha scritto:Caro Giuseppe, senza offesa, se dobbiamo tenere attivi questo forum come è giusto che sia, comincia anche tu a fare la tua parte commentando e dando il tuo prezioso contributo anche nei post degli altri utenti altrimenti il 3d fatto da me la settimana scorsa sul come funziona un forum non è servito assolutamente a niente.
Grazie.
Sante parole Ema. Però è pure frustrante, quando vedi una bella pizza, la commenti , chiedi qualche informazione e.......................nessuno ti risponde.
Cap pizzeria 30 ore con ldb
Moderatore: Juanta
- dsquared88
Re: Cap pizzeria 30 ore con ldb
ciao complimenti per il risultatodsquared88 ha scritto:Forno ferrari con biscotto saputosub ha scritto:Bravo, bellissime pizze !
quello forno si usa ?
Con cielo
E platea regolati con regolatori pid
Inforno con ilbiscotto a530gradi..
esiste una discussione dove hai fatto vedere il fornetto modificato ? sono curioso
Napoli Pizza Express 101 M.L.
- dsquared88
no mi dispiace e grazie del complimentoLoukas ha scritto:ciao complimenti per il risultatodsquared88 ha scritto:Forno ferrari con biscotto saputosub ha scritto:Bravo, bellissime pizze !
quello forno si usa ?
Con cielo
E platea regolati con regolatori pid
Inforno con ilbiscotto a530gradi..
esiste una discussione dove hai fatto vedere il fornetto modificato ? sono curioso
- dsquared88
grazie paolo...paolopf3 ha scritto:Bravo!
Comlimenti, pensavo fosse cotta in un forno a legna, non avrei mai pensato ad un ferrari modificato. Sto preparando un fornetto anche io, mi accontenterei di arrivare alla metà del tuo livello.
- dsquared88
Vabbe come si diceLeone_89 ha scritto:Comlimenti, pensavo fosse cotta in un forno a legna, non avrei mai pensato ad un ferrari modificato. Sto preparando un fornetto anche io, mi accontenterei di arrivare alla metà del tuo livello.
Chi si contente gode..
Grazie assai..
Peppino, ho detto che sei un filosofo.............potresti usare il correttore automatico però.
Ogni volta sono costretto ad usare il dizionario " Napoletano-italiano" ahahahaha
Sei un simpaticone
Ogni volta sono costretto ad usare il dizionario " Napoletano-italiano" ahahahaha
Sei un simpaticone
- dsquared88
Grazie lorèlorenzo ha scritto:Peppino, ho detto che sei un filosofo.............potresti usare il correttore automatico però.
Ogni volta sono costretto ad usare il dizionario " Napoletano-italiano" ahahahaha![]()
![]()
Sei un simpaticone
-
andreaineja
bravo ciao!
Andrea
Andrea