il condimento è : valeriana, salmone affumicato con spezie varie, pomodoro san marzano secco sott'olio, formaggio alle erbe di campo ed aceto balsamico
gourmet per cazzeggio ovviamente
Moderatore: Juanta
Re: gourmet per cazzeggio ovviamente
eh tinipyc a volte scazza
il condimento è : valeriana, salmone affumicato con spezie varie, pomodoro san marzano secco sott'olio, formaggio alle erbe di campo ed aceto balsamico
ottimi sia impasto che condimenti, da provare quella con il salmone.
per cuocerle scondite senza farle gonfiare al centro metti solo olio? io ho provato ma mi vengono dei palloni bruciati al centro
per cuocerle scondite senza farle gonfiare al centro metti solo olio? io ho provato ma mi vengono dei palloni bruciati al centro
Pizzo e faccio musica, che poi è praticamente la stessa cosa
grazie
allora per non farle gonfiare o le buchi e metti olio in uscita oppure le fai bianche con la sola mozzarella
allora per non farle gonfiare o le buchi e metti olio in uscita oppure le fai bianche con la sola mozzarella
Belle solo che a mio avviso il cornicione e troppo grande in.proporzione alla.pizza....tirandola un po in piu...sarebbe venuta perfetta
Forno F1