se gli dai un po di frigo ed allunghi i tempi avrai una pizza ancora più scioglievole

Moderatore: Juanta
Grazie Ermy. Di sicuro hai ragione ma io...erminio78 ha scritto:Pedro complimenti bella pizza![]()
![]()
se gli dai un po di frigo ed allunghi i tempi avrai una pizza ancora più scioglievole![]()
Grazie @Zack.Zack78 ha scritto:Molto belle complimenti! Interessante il sistema che usi per il riporto ; dopo averlo tirato fuori dal freezer per quanto tempo lo tieni in frigo? Prima di scioglierlo ed utilizzarlo nell' impasto gli fai un passaggio a temp. ambiente e, se si, quanto tempo?
La cottura è stata fulminea, che forno usi? Io con il mio f1 Non sono mai riuscito a scendere sotto i 70 secondi.
Ancora complimenti
No, non lo faccio apposta. Non lo creo il giorno prima (anche puo farsi)Zack78 ha scritto:Quindi te lo "crei" il giorno prima apposta per la pizzata come fa PizzaBike, giusto? Da un tuo intervento precedente avevi consigliato di congelare post puntata un pezzo di impasto e di scongelarlo in frigo. Quindi pdr . con tutti gli ingredienti, sale compreso Tu invece impasti la PDR sciapa?