Pizze domenicali del 22.11
Moderatore: Juanta
-
felice avellino
Pizze domenicali del 22.11
Cari
Pizzata con amici domenicale questa volta diretto di 12 ore con 7 ore di puntata e 5 di appretto.
Ho abbassato l idro da 67 a 65 ed ho trovato UN generale giovamento nella gestione del tutto oltre che una maglia piu efficace dovuta anche alle 12 ore tempistica forse piu consona alla caputo pizzeria
Pizzata con amici domenicale questa volta diretto di 12 ore con 7 ore di puntata e 5 di appretto.
Ho abbassato l idro da 67 a 65 ed ho trovato UN generale giovamento nella gestione del tutto oltre che una maglia piu efficace dovuta anche alle 12 ore tempistica forse piu consona alla caputo pizzeria
Re: Pizze domenicali del 22.11
Bravo buon risultato.
E' forse più di un anno che non uso la più la Caputo Pizzeria. La stavo acquistando recentemente dopo aver testato 50 kg di LaNapoletana maho optato per la nobilgrano sempre del Mulino Dallagiovanna.
Personalmente con il W attuale della Caputo starei sempre sulle 24 ore non esagerando con l' idratazioni.
E' forse più di un anno che non uso la più la Caputo Pizzeria. La stavo acquistando recentemente dopo aver testato 50 kg di LaNapoletana maho optato per la nobilgrano sempre del Mulino Dallagiovanna.
Personalmente con il W attuale della Caputo starei sempre sulle 24 ore non esagerando con l' idratazioni.
Ciao Ema
belle, manca la solita spinta
-
felice avellino
Grazie mille..per i complimenti e per il consiglio...anche io per una questione di maturazione cerco di stare sempre sulle 24 ore...ma adesso sono passato dalla caputo rossa alla pizzeria e pensavo fosse un po' più debole anche perché utilizzata soprattutto da chi fa diretti non lunghissimi...emalimo ha scritto:Bravo buon risultato.
Della Giovanna ne ho sentito parlar bene..io c'ho un po' di sacchi della verde da 1Kg ma non ho visto grandi risultati..
-
felice avellino
Pintu grazie,pintu89 ha scritto:belle, manca la solita spinta
si sono i soliti 70/80 ° in più che non farebbero male...cerco di dare il max con quello che ho..ci vorrebbero un po' di modifiche ma non sono bravo come modder infatti non so se hai visto ho messo il forno artigianale in vendita per vedere se qualcuno può essere interessato per passare magari a qualcosa di più performante...
Bella Pizza, ottimo risultato.
Io con la Cap. Pizzeria (W280-310) starei sulle 20-24 ore.
Come ha detto @Pintu, ci voleva più spinta sopratutto con un forno elettrico ed una idro non molto spinta.
Io con la Cap. Pizzeria (W280-310) starei sulle 20-24 ore.
Come ha detto @Pintu, ci voleva più spinta sopratutto con un forno elettrico ed una idro non molto spinta.