COMPITO IN CLASSE N 1
Moderatore: Juanta
Re: COMPITO IN CLASSE N 1
@Lorè, con quella farina io farei 27 ore TA con 1 gr/L. Anche se prenderei una farina di media forza piuttosto che questa di forza.
Ho un solo indicatore di temperatura. come tu sai. se ben ricordo le luci dei 2 termostati non si sono mai spente. Devo fare una prova con il forno aperto. Non vorrei che qualche serpentina sia partitaVespa72 ha scritto:Il termostato superiore a che temperatura è impostato?
Non è che ti stacca mentre la pizza è in cottura?
lo so io ricordo i miei figlilorenzo ha scritto:Ho un solo indicatore di temperatura. come tu sai. se ben ricordo le luci dei 2 termostati non si sono mai spente. Devo fare una prova con il forno aperto. Non vorrei che qualche serpentina sia partitaVespa72 ha scritto:Il termostato superiore a che temperatura è impostato?
Non è che ti stacca mentre la pizza è in cottura?
quando accendi il forno sul display dovrebbe comparire la temperatura impostata quanto è?
se premi il pulsante set potrai cambiarla agendo sule frecce
forse hai impostato una temperatura troppo bassa
fai un video di quando accendi il fornetto con una bella inquadratura della console
Non sapevo che potevo impostare la temperatura.... dove mi fai vedere una foto?????????????????
Adesso non ho CAPA.....ti farò un video appena torno.. Mi pare uscisse low o qualcosa di simile
chi ha il pane non ha i denti
aspetto il video fallo da quando accendi la console
aspetto il video fallo da quando accendi la console
te lo faccio fra una settimana sto x andare via ............ fatti SERI
Grazie
Grazie