La Regina che ha sposato il mio lievito naturale

Moderatore: Juanta

n.p.C

Re: La Regina che ha sposato il mio lievito naturale

Messaggio da leggere da n.p.C »

:oops: Matregale scusami tanto per l abbaglio e per aver dubitato di tanta padronanza quella pizza e' ancora piu' bella!
Clandestino

Messaggio da leggere da Clandestino »

ciao Matre volevo chiederti come si chiama l'azienda da cui acquisti il fiordilatte...e ancora come si chiamano le farine che utilizzi? grazie in anticipo
Matregale

Messaggio da leggere da Matregale »

Clandestino ha scritto:ciao Matre volevo chiederti come si chiama l'azienda da cui acquisti il fiordilatte...e ancora come si chiamano le farine che utilizzi? grazie in anticipo
Il caseificio si chiama : Caseificio Val Susa, il casaro è di Gragnano, le farine sono Molino Pasini, Molino Vigevano, 5 stagioni, però la 00 la cambio spesso per provarle.
Adesso mi è finita la 5stagioni e dovrei acquistarne un'altra marca e sono ancora indeciso.
Clandestino

Messaggio da leggere da Clandestino »

Matregale ha scritto:
Clandestino ha scritto:ciao Matre volevo chiederti come si chiama l'azienda da cui acquisti il fiordilatte...e ancora come si chiamano le farine che utilizzi? grazie in anticipo
Il caseificio si chiama : Caseificio Val Susa, il casaro è di Gragnano, le farine sono Molino Pasini, Molino Vigevano, 5 stagioni, però la 00 la cambio spesso per provarle.
Adesso mi è finita la 5stagioni e dovrei acquistarne un'altra marca e sono ancora indeciso.
grazie per l'informazione, molto interessante la parte sul fiordilatte @-)
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”