La Regina che ha sposato il mio lievito naturale

Moderatore: Juanta

ucme

Re: La Regina che ha sposato il mio lievito naturale

Messaggio da leggere da ucme »

:YMAPPLAUSE: Anche queste pizze di altissimo livello, complimenti! Dove lo trovi l'agrigenus? Online?
Emanuele
emalimo

Messaggio da leggere da emalimo »

Risultato oserei dire eccezionale, complimenti sopratutto per l' utilizzo del lievito madre. Spettacolo !!!!!!
Ciao Ema
fpizzari77

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Matregale ha scritto:Grazie di cuore Dario ed Erminio, sono proprio contento che vi piaccia :ymblushing:
A Federico gli ho rotto le scatole per tutta la serata mandandogli foto, grazie per la sopportazione, Santo subito :ympray: :)) :))
Di farine ho usato la 5 stagioni 300w "00", la oro di macina Molino Vigevano"0", Molino pasini primitiva "1".

ahahahha, figurati, anzi, è stato un piacere...
e cmq sei stato grande fonte di ispirazione per la mia pizzata di sabato sera :)
Matregale

Messaggio da leggere da Matregale »

ful28361 ha scritto:Grande, grande, grande...
Io ancora non me la sento di puntare sul LM per la pizza..

Per il pane ormai è cosa fatta da alcuni mesi. Ma per la pizza mi avvicino a piccoli passi

Risultati come i tuoi mi danno una bella spinta ad usarlo.

Che dire... Rinnovo i miei complimenti
Grazie mille Fulvio, per farcela bisogna buttarsi, provare, come hai fatto con il tuo pane, sicuramente buonissimo,
ma soprattutto conoscere il tuo lievito.. Grazie ancora ful
Matregale

Sauzer ha scritto:Mianch.. Giusè :applausi small :applausi small che Verace spettacolo ;festeggiare drink ;festeggiare drink
Grazie mille, caro, lo confermo pure io ;festeggiare drink
Matregale

Napoli72 ha scritto:
fpizzari77 ha scritto:Giuseppe, come ti ho scritto su fb, la pizza è davvero un CAPOLAVORO!
Senza esagerare credo che sia non solo la tua pizza più bella, ma una delle pizze più belle viste finora :)
Ancora una volta Federico mi ha letteralmente tolto le parole di bocca. Hai sfornato un CAPOLAVORO ECCEZIONALE, tra le piu' belle pizze viste finora :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE:

La prossima volta la sezione del cornicione, pero' eh :gotpics ;festeggiare drink ;festeggiare drink
È vero l'avevo dimenticato, le foto sono di altre pizze ma stesso impasto , eccole:
Matregale

erminio78 ha scritto:ottima pure questa ed a vederla a quest'ora mi è venuta ancora più fame e voglia di quella pizza :D felice :D felice
ma questo mix lo fai per ottenere un determinato sapore? io pure tendo a mischiare per avere più gusto ed una diversa reologia rispetto ad utilizzare solo 00
Giusto Erminio, lo faccio sia per il sapore e sia per ottenere una certa consistenza :)
Matregale

n.p.C ha scritto:Bellissima la prima su sfondo nero anche se non capisco perche' postarla cosi'..
sembra molto diversa da quest ultima postata cmq complimenti :?: :D felice
Grazie npC, la prima ho l'ho voluta su sfondo nero per risaltare la pizza, ma son gusti personali, lo so, può anche non piacere...
La seconda è lo stesso impasto solo che ho spinto ancor di più con la temperatura e la fiamma quindi si è alzato il cornicione di più.
Matregale

pintu89 ha scritto:senza parole!
nuvole!

come hai impastato?
Grazie mille pintu, ho impastato a mano, con una serie di pieghe dopo 20 minuti dalla fine dell'impastamento ;)
Vespa72

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Matregale ha scritto:
Napoli72 ha scritto:
fpizzari77 ha scritto:Giuseppe, come ti ho scritto su fb, la pizza è davvero un CAPOLAVORO!
Senza esagerare credo che sia non solo la tua pizza più bella, ma una delle pizze più belle viste finora :)
Ancora una volta Federico mi ha letteralmente tolto le parole di bocca. Hai sfornato un CAPOLAVORO ECCEZIONALE, tra le piu' belle pizze viste finora :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE:

La prossima volta la sezione del cornicione, pero' eh :gotpics ;festeggiare drink ;festeggiare drink
È vero l'avevo dimenticato, le foto sono di altre pizze ma stesso impasto , eccole:
che bella sezione :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE:
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”