Bellissime davvero.Difficile fare di meglio con un fornetto così, indipendentemente dalle modifiche.Sto iniziando anche io ad usare il frullino, in fase crema noto bollicine d'aria, ma devo dire che in fase di staglio non trovo segni evidenti di lievitazione meccanica(alla enzo coccia diciamo), trovo solo qualche piccolo "foro".A te invece come si presenta l'impasto in fase di staglio? Ciaodsquared88 ha scritto:Grazie taz ma per ossigenare alla enzo coccia e difficile..io ossigeno mettendo la prima metà della farina col frullino fono a quando vedo delle bollicine d aria in fase crema poi meto il resto della farina e simulo l aspirale con le mani....
ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Moderatore: Juanta
Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
- dsquared88
Si presenta in fase di staglio ben arieggiato..ma si deve presentare piu che altro bene in fase iniziale quando impasti allinizio...li che incomincia tutto..quando finisci di impastare taglia limpasto col coltello e vedi se e ossigenato...videotape ha scritto:Bellissime davvero.Difficile fare di meglio con un fornetto così, indipendentemente dalle modifiche.Sto iniziando anche io ad usare il frullino, in fase crema noto bollicine d'aria, ma devo dire che in fase di staglio non trovo segni evidenti di lievitazione meccanica(alla enzo coccia diciamo), trovo solo qualche piccolo "foro".A te invece come si presenta l'impasto in fase di staglio? Ciaodsquared88 ha scritto:Grazie taz ma per ossigenare alla enzo coccia e difficile..io ossigeno mettendo la prima metà della farina col frullino fono a quando vedo delle bollicine d aria in fase crema poi meto il resto della farina e simulo l aspirale con le mani....
-
E un po che manco....e vedo che le tue pizze sono sempre al.top..spero di ricominciare presto anche io 

- dsquared88
Grazie felice infatti mi fà piacere risentirty...felice avellino ha scritto:E un po che manco....e vedo che le tue pizze sono sempre al.top..spero di ricominciare presto anche io