ciao marco!
non potevo non scriverti!
che belle nuvole!
ho un po di dubbi sul tuo lm!
perche non provi un altro?
se avete bisogno di consigli e di farina molino dalla giovanna fatemi sapere!
far pizza 00N 14+10 con lievito madre(brutta copia della ricetta di Napoli72)
Moderatore: Juanta
Re: far pizza 00N 14+10 con lievito madre(brutta copia della ricetta di Napoli72)
Ciao Davide fai bene a scrivere
grazie per le nuvole ma c'è ancora molto da fare
per la farina siamo tutto orecchi dicci tu qualcosa

grazie per le nuvole ma c'è ancora molto da fare

per la farina siamo tutto orecchi dicci tu qualcosa

Re: far pizza 00N 14+10 con lievito madre(brutta copia della ricetta di Napoli72)
marco contattami stasera!per la farina
prova usando un altro lievito madre!non ti limitare a rilevare il ph!
credimi!
credimi!
Okpintu89 ha scritto:marco contattami stasera!per la farina
credimi!

- fpizzari77
Ciao Marco, ieri sera ho impastato con questa farina, questo sacco sembra andare meglio dello scorso...Vespa72 ha scritto:Fede aspettiamo il test e poi la ordinofpizzari77 ha scritto:Ciao Erminio, lo spero, saprò dire a breve, vediamo se già in settimana riesco a fare un test..erminio78 ha scritto:Fede la farina che avevi preso era di sicuro fallata, perchè io con la mia ci ho fatto pure bighe a 24h e si è comportata sempre egregiamente, prova con questa nuovafpizzari77 ha scritto:Ciao Marco, io con quella farina mi trovai male, ma ora ne ho un altro sacco da provare, vediamo se si trattò di un sacco sfortunato o se conferma le mie impressioni...
certo è una farina, a mio modesto parere, che va un attimo capita, o almeno per me è stato ed è così...
ti consiglio di non idratarla moltissimo le prime volte, per poi capire come reagisce, ho trovato non facilissimo idratarla oltre il 65%...
inoltre ieri non ho impastato a mano e sono partito da tutta la farina... mentre invece di solito parto da tutta l'acqua..
per problemi di orario, ho dovuto stagliare stamattina, quindi i panielli si faranno 12h...

cmq stamattina l'impasto era ok...
vedremo...

Fede aspettiamo le pizze