Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao ragazzi volevo farvi i complimenti per la qualità raggiunta a livello tecnico nel forum.
Siete bravi e lo dico senza nessuna esagerazione.
Avete raggiunto dei livelli sulla pizza napoletana mai visti finora in nessun altro forum e se penso che tanti di voi stanno sbattendosi per ottenere questi risultati con il lievito madre il complimento vale doppio.
E' un piacere leggervi così' entusiasti senza trovare mai traccia di quell' autoreferenzialità che spesso abbonda in rete.
A me piacciono da morire i forum che spingono a livello tecnico ragionando su basi concrete senza pippe mentali e convinzioni granitiche ( che sono fatte per sgretolarsi del resto )
Continuate cosi'
Jaws ha scritto:Ciao ragazzi volevo farvi i complimenti per la qualità raggiunta a livello tecnico nel forum.
Avete raggiunto dei livelli sulla pizza napoletana mai visti finora in nessun altro forum e se penso che tanti di voi stanno sbattendosi per ottenere questi risultati con il lievito madre il complimento vale doppio.
E' un piacere leggervi così' entusiasti senza trovare mai traccia di quell' autoreferenzialità che spesso abbonda in rete.
A me piacciono da morire i forum che spingono a livello tecnico ragionando su basi concrete senza pippe mentali e convinzioni granitiche ( che sono fatte per sgretolarsi del resto )
Continuate cosi'
Gabriele
grazie jaws visto che sei l'amico del grande squid..
era il miglior complimento che potevi farci...
Jaws ha scritto:Ciao ragazzi volevo farvi i complimenti per la qualità raggiunta a livello tecnico nel forum.
Continuate cosi'
Gabriele
Grazie Gabriele, un complimento ricevuto da una persona del tuo spessore è sempre da incorniciare. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per crescere e tenere insieme il gruppo, che come tutte le comunita' (del web e non) ha i suoi problemi. Torna a trovarci prestissimo
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA