QUALCHE ALTRA FOTO DELLA MIA ULTIMA PIZZATA (26-6)
Moderatore: Juanta
Re: QUALCHE ALTRA FOTO DELLA MIA ULTIMA PIZZATA (26-6)
Bravissimo Dario pure tu con le PALE???????????????? se si hanno molti lupi è l'ideale
Complimenti
Complimenti
Bellissime Dario
sia la margherita che la bianca con prosiutto 
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Premesso che ognuno si cuce la propria camicia addosso, a mio avviso invece siamo al corto di zuccheri con quella colorazione , e tutto questo è poi giustificato dalla metodica (intendiamoci). Le mako escono lo stesso anche con esaurimento degli zuccheri (rispondo a beppe).
Poi come ho detto nella premessa ognuno col proprio prodotto si adopera per ottenere quello che gli piace di più .
Poi come ho detto nella premessa ognuno col proprio prodotto si adopera per ottenere quello che gli piace di più .
Dario complimenti il manico c'è sempre
anche se a me piacciono più caramellate
questione di gusto eh
quoto ciò che dice ramirez,gli zuccheri non ci sono, sono quasi usauriti perchè non vi è reazione di maillard, la makò dipende da altro non dagli zuccheri presenti, infatti a volte si vedono pizze a sfondo bianco bianco ma con makò diffusissimaramirez ha scritto:Premesso che ognuno si cuce la propria camicia addosso, a mio avviso invece siamo al corto di zuccheri con quella colorazione , e tutto questo è poi giustificato dalla metodica (intendiamoci). Le mako escono lo stesso anche con esaurimento degli zuccheri (rispondo a beppe).
Sempre Belle!!! Non ti faccio i miei complimenti tanto non serve, sforni sempre delle ottime pizze, spero qualche giorno potere assaggiarle 
Scusate sento spesso parlare di " Zuccheri " e della loro importanza.......dove posso documentarmi in merito???????? Mi sento molto IGNORANTEerminio78 ha scritto:Dario complimenti il manico c'è sempreanche se a me piacciono più caramellate
questione di gusto eh
quoto ciò che dice ramirez,gli zuccheri non ci sono, sono quasi usauriti perchè non vi è reazione di maillard, la makò dipende da altro non dagli zuccheri presenti, infatti a volte si vedono pizze a sfondo bianco bianco ma con makò diffusissimaramirez ha scritto:Premesso che ognuno si cuce la propria camicia addosso, a mio avviso invece siamo al corto di zuccheri con quella colorazione , e tutto questo è poi giustificato dalla metodica (intendiamoci). Le mako escono lo stesso anche con esaurimento degli zuccheri (rispondo a beppe).
belle dario.mi piace il cornicione bello gonfio!piu che il ldb!
i pomodori sono stati messi gia cotti?
Grazie Pintupintu89 ha scritto:belle dario.mi piace il cornicione bello gonfio!piu che il ldb!
Intendi i pomodorini del piennolo?
Comunque il pomodoro e' sempre messo a crudo...
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA