Secondo voi come potrei ottenere una pizza così:

Moderatore: Juanta

la mako cosi puoi ottenerla sia col lievito madre che con quello di birr!Robbykorver ha scritto:girando per internet ho trovato le foto delle pizze che per me sono "perfette", cornicione non esagerato, mako piccola e fitta, cornicione brunito. Probabilmente ottenute anche senza avere l'inferno nel forno.
[a me piace grazie per la dritta RobbyRobbykorver ha scritto:girando per internet ho trovato le foto delle pizze che per me sono "perfette", cornicione non esagerato, mako piccola e fitta, cornicione brunito. Probabilmente ottenute anche senza avere l'inferno nel forno.
Questa, dalla faccia, è proprio pizza da disciplinare della verace, almeno visivamente.Robbykorver ha scritto:girando per internet ho trovato le foto delle pizze che per me sono "perfette", cornicione non esagerato, mako piccola e fitta, cornicione brunito. Probabilmente ottenute anche senza avere l'inferno nel forno.
Per ottenere una pizza come quella ? , basta solo avere tanta tanta tanta esperienza.. padronanza pressochè fuori dal comune sugli impasti, cotture perfette ...e qualche altro piccolo accorgimentodsquared88 ha scritto:la mako cosi puoi ottenerla sia col lievito madre che con quello di birr!Robbykorver ha scritto:girando per internet ho trovato le foto delle pizze che per me sono "perfette", cornicione non esagerato, mako piccola e fitta, cornicione brunito. Probabilmente ottenute anche senza avere l'inferno nel forno.
e cmq non e la pizza perfetta e una banale pizza napoletana
questa e la pizza perfetta
][
anzi qua si va oltre la perfezione!
Quoto al massimo, le pizze di Giacomo Guido sono uno spettacolo raro sia visivamente che al palato, mentre quella in foto è più generica se pur sempre perfetta nel suo stile.la mako cosi puoi ottenerla sia col lievito madre che con quello di birr!
]Immagine[

infatti l'alievo supera il maestro!taz334 ha scritto:Quoto al massimo, le pizze di Giacomo Guido sono uno spettacolo raro sia visivamente che al palato, mentre quella in foto è più generica se pur sempre perfetta nel suo stile.la mako cosi puoi ottenerla sia col lievito madre che con quello di birr!
]Immagine[
Tra l'altro ho notato che quelle di Giacomo come faccia sono simili a quelle di Salvatore Santucci che se non sbaglio è stato il suo maestro