io li prendo dal mio fornitore farine caputo...moranico ha scritto:grande... ma i Solea dove si acquistano?
nuova pizzata con lievito madre
Moderatore: Juanta
- dsquared88
Re: nuova pizzata con lievito madre
altra domanda dopo aver impastato 10 minuti durante l'autolisi , quanto altro tempo impasti alla fine dopo aver unito lievito e restante acqua?
Quante pieghe fai?
Quante pieghe fai?
Forno F1
- dsquared88
impasto il giusto fino a quando non vedo il punto pasta che mi soddisfa..moranico ha scritto:altra domanda dopo aver impastato 10 minuti durante l'autolisi , quanto altro tempo impasti alla fine dopo aver unito lievito e restante acqua?
Quante pieghe fai?
ah un'altra cosa non impastare in luoghi molto caldi e usa acqua e farina fredde...
Bravo Giuseppe 
Un poco troppo bruciate sul corniccione no?
- dsquared88
si gsans ieri purtroppo ho dovuto cuocere 21 pizze un po stressante ...gsans ha scritto:Bravo Giuseppe
- dsquared88
ah gsans quanti riposi fai fare alla massa prima di metterla in puntata?gsans ha scritto:Bravo Giuseppe
Giuseppe quale formato dei pelati Solea usi?
Ultima modifica di moranico il 26 maggio 2015, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Forno F1
dsquared88 ha scritto:ah gsans quanti riposi fai fare alla massa prima di metterla in puntata?gsans ha scritto:Bravo Giuseppe
Ciò dipende dal mio tempo finale di maturazione, in funzione del mio timing faccio generalmente :
20h : 14 + 6
24h: 18 + 6
48h : 24 + 24
- dsquared88
+no gsans hai sbagliato a capire!gsans ha scritto:dsquared88 ha scritto:ah gsans quanti riposi fai fare alla massa prima di metterla in puntata?gsans ha scritto:Bravo Giuseppe
Ciò dipende dal mio tempo finale di maturazione, in funzione del mio timing faccio generalmente :
20h : 14 + 6
24h: 18 + 6
48h : 24 + 24
ho detto quanti stop fai prima di mettere a puntare la massa?
Ultima modifica di dsquared88 il 26 maggio 2015, 15:22, modificato 1 volta in totale.
- dsquared88
quelli da 800 grmoranico ha scritto:Giuseppe usi i pomodori solea? Se si in quale formato?